12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mancini litiga con Gerrard dopo City-Liverpool (VIDEO)

Il Liverpool batte 1-0 il City con un gol su rigore del suo capitano nella semifinale d’andata di Carling Cup. Rissa sfiorata negli spogliatoi tra l’allenatore italiano e Gerrard.
A cura di Vincenzo Di Guida
12 CONDIVISIONI

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/5fa044351a06493f9d5a221dcf81b99f.flv ?title=Manchester+City-Liverpool+0-1&desc=Il+rigore+di+Steven+Gerrard

Il Liverpool batte 1-0 il City con un gol su rigore del suo capitano nella semifinale d'andata di Carling Cup. Rissa sfiorata negli spogliatoi tra l'allenatore italiano e Gerrard.

Carling Cup amara per il Manchester City. A giustiziare la squadra di Roberto Mancini è stato il Liverpool che nella gara d’andata della semifinale di Carling Cup si è imposto 1-0 in trasferta grazie a un calcio di rigore di Steven Gerrard al 13’ del primo tempo. I citizens hanno incassato la terza sconfitta nelle ultime quattro gare.

Vendetta compiuta per i Reds che nell’ultimo turno di Premier League avevano subito un pesante ko (3-0) da parte del City. Il Liverpool dopo la rete del suo capitano ha controllato la reazione dei padroni di casa, che adesso per agguantare la finale dovranno provare a espugnare Anfield Road nel match di ritorno. La partita ha avuto anche uno strascico di nervosismo con la lite postgara tra Roberto Mancini e Steven Gerrard. Al rientro negli spogliatoi l’allenatore italiano si è scontrato verbalmente con il capitano del Liverpool. Il pomo della discordia è stata la mancata espulsione di Glen Johnson per un brutto fallo su Lescott. Un intervento da rosso per Mancini, perché simile a quello costato l'espulsione a Vincent Kompany nell'ultimo derby contro il Manchester United. Gerrard ha dichiarato alla stampa inglese. “Sono sorpreso da Mancini. Domenica si è lamentato del comportamento di Wayne Rooney per aver chiesto l'espulsione di Kompany e ora sta facendo esattamente la stessa cosa. Non è un comportamento che mi piace”.

Piccata la replica di Mancini. “L'intervento di Johnson è stato più duro di quello di Kompany. Gerrard mi è venuto contro accusandomi di aver parlato. Ma lui può dire quello che vuole, esattamente come io dico quello che penso". La lite tra i due per poco non è degenerata in rissa. Il secondo round ci sarà sul ring, pardon sul prato di Anfield Road.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views