Mancini litiga con Gerrard dopo City-Liverpool (VIDEO)
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/5fa044351a06493f9d5a221dcf81b99f.flv ?title=Manchester+City-Liverpool+0-1&desc=Il+rigore+di+Steven+Gerrard
Carling Cup amara per il Manchester City. A giustiziare la squadra di Roberto Mancini è stato il Liverpool che nella gara d’andata della semifinale di Carling Cup si è imposto 1-0 in trasferta grazie a un calcio di rigore di Steven Gerrard al 13’ del primo tempo. I citizens hanno incassato la terza sconfitta nelle ultime quattro gare.
Vendetta compiuta per i Reds che nell’ultimo turno di Premier League avevano subito un pesante ko (3-0) da parte del City. Il Liverpool dopo la rete del suo capitano ha controllato la reazione dei padroni di casa, che adesso per agguantare la finale dovranno provare a espugnare Anfield Road nel match di ritorno. La partita ha avuto anche uno strascico di nervosismo con la lite postgara tra Roberto Mancini e Steven Gerrard. Al rientro negli spogliatoi l’allenatore italiano si è scontrato verbalmente con il capitano del Liverpool. Il pomo della discordia è stata la mancata espulsione di Glen Johnson per un brutto fallo su Lescott. Un intervento da rosso per Mancini, perché simile a quello costato l'espulsione a Vincent Kompany nell'ultimo derby contro il Manchester United. Gerrard ha dichiarato alla stampa inglese. “Sono sorpreso da Mancini. Domenica si è lamentato del comportamento di Wayne Rooney per aver chiesto l'espulsione di Kompany e ora sta facendo esattamente la stessa cosa. Non è un comportamento che mi piace”.
Piccata la replica di Mancini. “L'intervento di Johnson è stato più duro di quello di Kompany. Gerrard mi è venuto contro accusandomi di aver parlato. Ma lui può dire quello che vuole, esattamente come io dico quello che penso". La lite tra i due per poco non è degenerata in rissa. Il secondo round ci sarà sul ring, pardon sul prato di Anfield Road.