1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United, van Persie consegna una nuova sedia a rotelle ad un piccolo tifoso

L’attaccante olandese dei “Red Devils”, attualmente in infermeria per un problema alla caviglia, a nome di tutta la squadra ha fatto felice un piccolo supporter dello United, con un gentile quanto importante regalo.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

La delusione per l'eliminazione in Fa Cup, arrivata per mano dell'Arsenal, è già alle spalle. In casa United, grazie alla vittoria in trasferta contro il Newcastle si guarda con fiducia già al match di domenica prossima contro il Tottenham. A riportare un po' di serenità tra i "Red Devils", oltre al gol partita di Ashley Young, ci ha pensato con il suo sorriso un giovanissimo tifoso della squadra di Louis van Gaal, decisamente meno fortunato di quelli che ogni weekend si possono recare all'Old Trafford in totale autonomia. Grazie al coinvolgimento di "Manchester United Fondation" e all'aiuto economico di tutta la rosa del tecnico olandese, il piccolo Mehar ha potuto ricevere un regalo molto importante e, soprattutto, incontrare di persona una dei suoi idoli: Robin van Persie. L'olandese, attualmente fuori dai giochi per infortunio, ha voluto fare una sorpresa al ragazzino consegnandogli una sedia a rotelle nuova di zecca e passando diversi minuti in sua compagnia. Un gesto straordinario, quello dell'intera squadra, che l'attaccante "orange" ha voluto sottolineare attraverso un post sul suo profilo Facebook.

L'attesa per il ritorno in campo – In attesa di tornare a disposizione (difficile il suo rientro nella prossima partita contro il Tottenham, van Persie ha dedicato parte del suo tempo al piccolo tifoso dello United: "E ‘stato bello incontrare Mehar, e sorprenderlo con una nuova sedia a rotelle: regalo di tutti i giocatori del Man Utd", ha scritto sul suo account. Un messaggio subito condiviso da centinaia di "followers" e sottoscritto da migliaia di fan dei Diavoli Rossi. Infortunatosi alla caviglia destra, in occasione della sfida contro lo Swansea, l'olandese è fuori da una settimana abbondante e ha già saltato le partite contro Sunderland e Newcastle. Un brutto colpo per il capitano della nazionale olandese, rimasto fuori anche dalla lista dei 28 pre-convocati per le partite che l'Olanda disputerà contro la Turchia (il 28 marzo all'Amsterdam Arena, gara valida per le qualificazioni ad Euro 2016) e contro la Spagna, in amichevole sempre ad Amsterdam il prossimo il 31 marzo.

Immagine

//

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views