Manchester, la foto di Pogba nello spogliatoio Juve. Il web si scatena: “Rapitelo”
Solo un palo, nel forcing finale. Per Paul Pogba, la voglia di dimostrare di poter fermare i bianconeri di Allegri si è schiantata sul legno della porta juventina quando lo United ha spinto con le ultime forze rimaste sull'acceleratore. Non è bastato ad evitare una sconfitta che brucia a Old Trafford, dove i Diavoli di Mourinho si sono dovuti inchinare alla giocata di Dybala.

Ma per il campione del Mondo con la Francia è stata sicuramente una partita molto particolare, vissuta intensamente non solo nei 90 minuti in campo. Prima e dopo, per Pogba è stato un confronto con il suo recente passato sportivo e con se stesso, visto che si mormora che a Manchester non ci resterà a lungo. Nel mezzo, il terzo turno di Champions, che ha inguaiato il cammino del club inglese.
La cessione per 100 milioni di euro
Tutto contro una società con cui si è separato con il sorriso sulle labbra quando la Juventus ha deciso di accogliere la richiesta dello United di riavere a Manchester il figliol prodigo. Una proposta da 100 milioni di euro che non si poteva rifiutare malgrado il tasso tecnico di Pogba era stato da subito evidente e inequivocabile. Ma con il placet dello stesso centrocampista, l'affare di completò senza sussulti.
Le tensioni di Manchester
Poi, le intemperie di Manchester con la crisi di gioco e risultati, la frizione costante con Mourinho, la voglia di cambiamento e il ‘richiamo' delle sirene bianconere. Tutto prima di sapere che il destino della Champions avrebbe comunque fatto incontrare di nuovo club e giocatore, seppur da avversari. Adesso, la consapevolezza che Pogba sia rimasto il grande giocatore che la Juve aveva apprezzato e che i bianconeri siano sempre la squadra che il ‘polpo' aveva lasciato due stagioni fa.
La foto ‘galeotta' nello spogliatoio Juve
Nessun ritorno di fiamma o gossip nuovo di mercato, ma il selfie scattato insieme all'amico rivale Cuadrado a fine gara ha saldato ancor più fortemente il filo che lega Pogba alla Juve, con il francese che ha fatto ‘visita' nello spogliatoio della sua ex squadra. Scatenando il web che subito si è schierato dalla parte di chi vorrebbe riavere il francese in squadra.
La ‘voglia' di rivedere Pogba in bianconero
Tanti ‘mi piace', tantissimi i comenti, il 90% dei quali a favore di un ricongiungimento tra Pogba e la Juventus: "Caricatelo di forza sull'aereo di ritorno", "Paul ci manchi, ti aspettiamo" e "Juanito rapiscilo" sono stati quelli che hanno ricevuto maggiori consensi. Adesso toccherà ai vertici bianconeri, al giocatore e al Manchester United decidere cosa si potrà fare. Senza dimenticare Josè Mourinho.