Manchester, Gaelle lascia Fellaini per il ‘toy boy’ del City Bossaerts

Gaelle Garcia Diaz è una bella e famosa modella belga che negli ultimi mesi è finita su alcune copertine e che ha aumentato la propria popolarità grazie alla relazione con il centrocampista del Manchester United Marouene Fellaini, ex Everton che un anno fa fu accostato spesso al Napoli. I due da qualche settimana hanno chiuso la propria storia d’amore. Fin qui nulla di strano, la maggior parte degli amori finiscono. Ma la bella Gaelle ha deciso di iniziare una love story con un altro calciatore, sempre belga, si chiama Bossaerts, che gioca nel Manchester City! E la notizia è venuta fuori nella settimana del derby di Manchester.
Da Fellaini e Bossaerts – La modella ha di fatto cambiato sponda e si è legata a un ragazzo di grande talento che ha ben otto anni in meno rispetto a Fellaini, classe ’88. Mentre Bossaerts è nato nel ’96! Questa notizia sorprende perché Fellaini e la Garcia Diaz sembravano una coppia affiatata e sorprende anche perché un giorno non molto lontano questo talentino del City dovrebbe arrivare in nazionale e come compagno di squadra avrà proprio il centrocampista dello United, e allora potrebbero essere guai per tutti, pure per il C.T. Wilmots.
I precedenti di Icardi e Courtois – Di triangoli sentimentali calcistici ce ne sono stati un paio in queste ultime stagioni. In Italia viene facile pensare al caso di Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez. Con l’attaccante dell’Inter che soffiò Wanda all’ex compagno di squadra, che era pure un suo amico. E per questo non regge il paragone tra Fellaini e Bossaerts. L’altro caso scomodo che si ricorda è curiosamente sempre un caso tutto belga. Perché un anno Caroline l’ex fidanzata dell’esterno del Manchester City di Kevin De Bruyne disse di aver tradito Kevin con il portiere del Chelsea, nonché compagno di nazionale, Courtois.