31 CONDIVISIONI

Manchester City-Barnsley 5-0, tripletta di Tevez in FA Cup

La squadra di Mancini e il Wigan si qualificano per le semifinali di Fa Cup. Domani c’è Manchester United-Chelsea.
A cura di Alessio Morra
31 CONDIVISIONI
La squadra di Mancini e il Wigan si qualificano per le semifinali di Fa Cup. Domani c'è Manchester United-Chelsea.

Il Manchester City ha battuto per 5 – 0 il Barnsley e si è qualificato per le semifinali di Fa Cup. I tabloid inglesi probabilmente domattina usciranno con dei titoli taglienti su Carlitos Tevez. Ieri l’argentino è finito dietro le sbarre perché guidava nonostante gli fosse stata sospesa la patente. L’attaccante del City oggi ha realizzato una tripletta! Contro il Barnsley, che gioca nella seconda divisione inglese, hanno segnato anche Kolarov e Silva. Ha raggiunto le semifinali anche il Wigan che, a sorpresa, ha vinto per 3 – 0 in casa dell’Everton. La squadra di Moyes è stata travolta dai ‘Latics’ che hanno realizzato tre gol nel giro di quattro minuti. Al 30’ ha aperto le danze Figueroa, due minuti dopo ha raddoppiato MacManaman. Al 33’ Jordi Gomez ha chiuso l’incontro. Domani si disputeranno gli altri quarti due finale: Manchester United – Chelsea e Milwall – Blackburn.

Risultati: Everton – Wigan 0 – 3; Manchester City – Barnsley 5 – 0.

29a giornata Premier League – Oggi si sono giocate solo quattro partite della 29a giornata. Il West Brom di Clarke ha vinto in rimonta con lo Swansea. I gallesi passati in vantaggio con Moore sono stati raggiunti da Lukaku. Nella ripresa l’attaccante belga ha fallito un rigore, poi De Guzman ha battuto il proprio portiere. Nel finale annullato il gol del pari di Lamah. Preziosi successi per Qpr e Aston Villa. Gli uomini di Redknapp hanno vinto in rimonta con il Sunderland. Hanno segnato Remy, Townsend e Jenas. I gol di Benteke e Agbolahor permettono a Lambert di vincere in casa del Reading.

Risultati: Norwich – Southampton 0 – 0; Qpr – Sunderland 3 – 1; Reading – Aston Villa 1 – 2; West Bromwich – Swansea 2 – 1.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views