video suggerito
video suggerito

Manchester City: Balotelli rischia un lungo stop

Inizia nel peggiore dei modi l’avventura di TurboMario nelle file dei citizens. L’ex attaccante dell’Inter è a Pavia per degli accertamenti al ginocchio destro. Se l’esito dovesse essere negativo dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico che gli intimerebbe uno stop di circa 6 settimane.
A cura di davide
137 CONDIVISIONI
Balotelli

MILANO, 8 settembre 2010 – A volte ritornano, altre volte no. Mario Balotelli è in Italia, ma la sua non è per nulla una visita di cortesia ne tantomeno di piacere. TurboMario è tornato per recarsi all'ospedale San Matteo di Pavia dove dovrà essere sottoposto ad accertamenti al ginocchio destro.

Dall'esito degli esami dipenderà il futuro prossimo dell'attaccante dei citizens e se il responso dovesse essere negativo allora il dottor Franco Benazzo dovrà intervenire chirurgicamente

L'operazione potrebbe costare a Balotelli uno stop forzato di circa sei settimana e sarebbe una brutta tegola per Roberto Mancini che ha fortemente voluto l'ex attaccante dell'Inter.

SuperMario, nello spareggio di Europa League contro i romeni dell'Union di Timisoara, al termine di una gara coronata anche con un bel gol, aveva infatti accusato dei fastidosi dolori al ginocchio destro. Mancini non ha voluto rischiare e ha immediatamente sostituito il giocatore. Nei giorni successi l'ipertensione gli ha impedito di esordire in Premier League e si è poi trasformata in un infortunio complicato, al menisco laterale.

Davide Pecchia

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views