Manchester City: Balotelli rischia un lungo stop
MILANO, 8 settembre 2010 – A volte ritornano, altre volte no. Mario Balotelli è in Italia, ma la sua non è per nulla una visita di cortesia ne tantomeno di piacere. TurboMario è tornato per recarsi all'ospedale San Matteo di Pavia dove dovrà essere sottoposto ad accertamenti al ginocchio destro.
Dall'esito degli esami dipenderà il futuro prossimo dell'attaccante dei citizens e se il responso dovesse essere negativo allora il dottor Franco Benazzo dovrà intervenire chirurgicamente.
L'operazione potrebbe costare a Balotelli uno stop forzato di circa sei settimana e sarebbe una brutta tegola per Roberto Mancini che ha fortemente voluto l'ex attaccante dell'Inter.
SuperMario, nello spareggio di Europa League contro i romeni dell'Union di Timisoara, al termine di una gara coronata anche con un bel gol, aveva infatti accusato dei fastidosi dolori al ginocchio destro. Mancini non ha voluto rischiare e ha immediatamente sostituito il giocatore. Nei giorni successi l'ipertensione gli ha impedito di esordire in Premier League e si è poi trasformata in un infortunio complicato, al menisco laterale.
Davide Pecchia