3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manaj debutto record con l’Albania, in gol dopo 12 secondi

Nell’amichevole con il Kosovo, l’attaccante dell’Inter Rey Manaj entra in campo al 54′ e dopo appena 12 secondi va a segno. La squadra di De Biasi a Pristina ha pareggiato per 2-2.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un esordio da favola con la propria nazionale per Rey Manaj, giovanissimo attaccante dell’Inter, che con l’Albania ha segnato il suo primo gol dopo essere entrato in campo da appena dodici secondi! Indimenticabile per Manaj la partita di oggi e forse imbattibile il primato del diciannove calciatore che per la prima volta era stato convocato da De Biasi, celebrassimo selezionatore che oggi a Pristina al 54’ del match tra Kosovo e Albania ha deciso di lanciare il ragazzino di Mancini. Manaj entra in campo, si avvia verso l’area avversaria e quando tocca il pallone per la prima volta fa gol! L’attaccante albanese esulta stupito, e come lui sbalorditi sono pure tutti i suoi compagni di squadra che corrono a festeggiarlo sapendo che l’impresa di Manaj è davvero storica.

La squadra di De Biasi, che un mese fa ha celebrato una storica qualificazione a Euro 2016, nell’amichevole con il Kosovo ha pareggiato per 2-2. Manaj ha aperto le danze, poi la squadra di casa è riuscita a pareggiare con Celina, un diciannovenne che gioca nella primavera del Manchester City, e poi è passata in vantaggio con Rashani. Il gol del definitivo pareggio lo ha realizzato Rrahmani. Curiosamente tutti e quattro i goleador di giornata hanno firmato per la prima volta un gol con la propria nazionale.

Rey Manaj, dopo aver giocato con la Sampdoria primavera e con la Cremonese lo scorso anno in Lega Pro, la scorsa estate è passato all’Inter. Mancini crede molto in lui e gli ha fatto già giocare due spezzoni di partita contro Atalanta e Sampdoria. Un po’ di tempo fa il giovane attaccante divenne noto perché scrisse un post velenoso nei confronti di De Biasi sulla propria pagina Facebook in cui attaccava il CT albanese, il quale in un’intervista disse che Manaj gli inviava spesso dei messaggi per convincerlo a inserire il nome dell’attaccante nell’elenco dei convocati. De Biasi dopo aver chiacchierato a Milano con il giocatore ha deciso di perdonare Manaj, lo ha convocato e oggi ha festeggiato con lui il suo primo gol.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views