4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku pensa alla Serie A e sfida la Juve in Champions

Romelu Lukaku con il Manchester United sfiderà la Juventus in Champions League: Complimenti per la Juve, Ronaldo e Douglas Costa, ma il belga è sicuro che i Red Devils arriveranno primi nel girone: “Hanno un grande progetto e tanti campioni, ma arriveremo noi primi nel girone”. Lukaku non ha escluso un giorno un futuro in Serie A: “Il vostro è un grande campionato e mi piacerebbe molto giocarci”.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Romelu Lukaku ha trascinato il Belgio in Nations League, una sua doppietta ha sconfitto la Svizzera, e ha così raggiunto quota 45 gol con la maglia della sua nazionale, un numero mostruoso se si considera che ha appena 25 anni. Con il Manchester United finora non è riuscito a ripetersi completamente. La squadra di Mourinho offre prestazioni molto alterne e spesso il belga è stato bacchettato anche dal suo allenatore. Lui tira dritto e pensa soprattutto alla doppia sfida di Champions con la Juventus, pesantissima in chiave qualificazione.

Lukaku esalta la Juve, CR7 e Douglas Costa

Nell’intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’ il bomber ha parlato della Juventus: Il loro è un grande progetto, non si fermano mai. Ogni anno puntano a diventare più forti”, e ha esaltato tre dei suoi attaccanti. Cristiano Ronaldo è ovviamente definito il più forte, ma il prediletto di Lukaku è Douglas Costa: “Cristiano è il miglior giocatore della Juve, ma attenzione pure a Dybala, è già molto forte e sta crescendo, ma io ho un debole per Douglas Costa. Un giocatore che fa sempre la differenza”.

Immagine

Manchester United vs Juventus

Il Manchester United non può permettersi alcun passo falso e ha bisogno di conquistare punti contro la Juventus. Lukaku promette battaglia e afferma che il Manchester vuole il primato nel girone:

Non voglio pensare che un match sia più importante dell’altro. Saranno due partite importanti e prestigiose e vogliamo ovviamente vincere: è un girone difficile ma lo United vuole arrivare primo.

Lukaku e il futuro in Serie A

L’ex attaccante di Chelsea e Everton, autore di quattro gol finora in Premier League, ha parlato anche del suo futuro e a proposito del campionato italiano ha detto che in futuro gli piacerebbe giocare in Serie A:Il vostro è un grande campionato e mi piacerebbe molto, lo spero”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views