video suggerito
video suggerito

Luis Suarez è l’ultima idea per il calciomercato dell’Inter

Sembra quasi sfumato Tevez, così Branca punta tutto sull’attaccante uruguaiano del Liverpool che piace tanto al Real Madrid.
A cura di Mattia Sparagna
63 CONDIVISIONI
Luis Suarez

Sarà sfida tra Inter e Real Madrid per Luis Suarez; l'attaccante uruguaiano del Liverpool potrebbe lasciare i Reds visto le recenti polemiche che lo hanno visto protagonista. A riferire tali voci è la rivista britannica People.

Ormai Tevez è quasi sfumato, ma il calciomercato dell'Inter non è fermo, infatti sono molte le trattative che Branca e gli uomini di mercato nerazzurri stanno portando avanti: in primis quella che porta a Luis Suarez. Ranieri vorrebbe un attaccante di primissimo livello da affiancare a Milito e Pazzini visto che sia Mauro Zarate che Diego Forlan sembrano non aver convinto l'ex tecnico di Juventus e Roma. L'attaccante argentino, ex Lazio, ha avuto problemi di ambientamento e non pare possa essere riconfermato, diverso il motivo che potrebbe portare il capitano dell'Uruguay lontano da Milano dopo solo sei mesi:  infatti Forlan è stato bersagliato da alcuni infortuni e problemi fisici che hanno contrastato la sua condizione fisica. Per questo l'inter sta cercando la soluzione migliore che potrebbe essere un trasferimento in Sud America (campionato argentino o brasiliano). Branca non molla la pista Tevez che però continua a preferire il Milan ad Inter e PSG. Così i nerazzurri si sono lanciati su Luis Suarez, attaccante uruguaiano del Liverpool che tanto bene stava facendo ad Anfield Road prima della polemica che l'ha investito.

Per portare l'uruguaiano a Milano sarà lotta col Real Madrid. Anche Josè Mourinho è un estimatore di Suarez e vorrebbe portarlo alla corte dei blancos. Proprio il tecnico portoghese, ex Inter sarebbe disposto a fare follie per aver l'uruguaiano nella propria squadra. Certo che le polemiche che hanno investito l'attaccante negli ultimi giorni potrebbero facilitare l'addio: prima i problemi con alcuni tifosi del Fulham a cui Suarez mostrò il dito medio e poi le accuse di razzismo. Si perché, circa un mese fa, la federazione inglese ha deciso di squalificare Suarez per insulti razzisti contro Evra.  Insomma un tipo non facile da gestire, ma sicuramente un talento unico e difficilmente imitabile ed è proprio per questo che due grandi club come Inter e Real Madrid farebbero pazzie per vederlo con la propria casacca. Chissà chi la spunterà e a quali condizioni.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views