Londra, Ozil mostra la sua casa milionaria
Un viaggio nella lussuosa residenza londinese di Mesut Ozil. Un video realizzato da Hypebeast e ripreso da SPORTbible, ci ha permette di entrare virtualmente nella dimora, tutt'altro che umile, della stella tedesca dell'Arsenal che veste i panni del padrone di casa accompagnandoci in questo tour. Immagini che parlano da sole e che confermano lo stile di vita del calciatore che a giugno potrebbe lasciare l'Inghilterra.
La lussuosa casa di Mesut Ozil
Ozil con l'inseparabile pallone in mano mostra a tutti la sua residenza a Londra. Una casa grandissima, dotata di un giardino molto curato con alle spalle un parco auto impressionante, con diverse Mercedes. Stanze molto ampie, e curate nei minimi dettagli con ampi divani e numerosi quadri d'autore. Il calciatore ha mostrato tutta la sua passione per le scarpe, di ogni tipo: dalle ciabatte alle sneakers, centinaia di modelli. Stesso discorso per le cinture.

La maxisala per la playstation
Salendo scale illuminate, si accede al secondo piano dove si trova quella che è la stanza della playstation. Un grande maxi schermo permette a Ozil di rilassarsi comodamente a quella che è la sua passione, ovvero i videogame e in particolare i giochi di calcio, dove non può non scegliere di giocare con l'Arsenal. Uno dei tanti sfizi che il trequartista obiettivo di mercato può togliersi soprattutto alla luce dei suoi introiti eccezionali.
Quanto guadagna Ozil
Ozil si è legato all'Arsenal 4 anni fa diventando il calciatore più costoso di sempre (53 i milioni spesi dagli inglesi per prelevarlo). Può contare su un ingaggio di 140mila sterline (155mila euro) a settimana, ovvero 7.5 milioni a stagione. Oltre a poter contare sulla maxi sponsorizzazione Adidas da 25 milioni di euro.
Le ultime notizie di calciomercato su Ozil
Il calciatore classe 1988 ha un contratto in scadenza a giugno, e tutto lascia presagire la possibilità di un addio. Lo stesso manager Wenger ha aperto alla possibilità di un mancato rinnovo per lui e per l'altro calciatore che è in scadenza, ovvero Sanchez. Negli ultimi mesi il nome di Ozil è stato accostato all'Inter, anche se l'operazione è oggettivamente difficile alla luce dell'altissimo ingaggio richiesto dall'ex Real.