6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di Manaj: “Non faccio il lecchino con De Biasi”

Il giovane attaccante albanese dell’Inter pubblica su Facebook un messaggio per smentire le voci sulle presunte pressioni fatte al ct italiano perché lo tenga in maggiore considerazione in previsione di Euro 2016. Alle scuse del giocatore, De Biasi ha risposto con eleganza: “Normale che si sia sfogato, se farà bene verrà con noi all’Europeo”.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Immagine

Rey Manaj, 18 anni, attaccante dell'Inter e della nazionale albanese Under 21, respinge al mittente il chiacchiericcio alimentato nei suoi confronti dal presunto ostracismo del ct De Biasi da un lato e dall'altro i messaggi che il calciatore invierebbe di continuo al selezionatore italiano perché lo tenga in maggiore considerazione. Con un post pubblicato (e poi rimosso) sul proprio profilo di Facebook l'ex punta della Cremonese fa chiarezza rispetto alle voci che lo vedrebbero pronto a blandire l'allenatore pur di strappare la convocazione con i big della prima squadra che ha compiuto il miracolo-qualificazione a Euro 2016.

Il calciatore affida al Web lo sfogo: Ho visto tanti articoli che mi hanno dato molto fastidio, cose non vere riportate da persone che rappresentano la nazionale maggiore. Gli articoli che sono usciti, e che stanno continuando a uscire non sono assolutamente veri, sono tutte bugie. La persona che ha detto che io gli scrivo tutti i fine settimana, per fargli vedere i minuti giocati, ha solo detto bugie. Non ho mai guadagnato le cose ‘leccando e pregando' nessuno, ho sempre guadagnato tutto con il sudore e la sincerità, insegnata dalla mia famiglia.

Nessuna pressione sul ct: Quindi visto che Gianni De Biasi dice che gli scrivo tutti i fine settimana, faccia vedere a tutti i messaggi. Gli ho scritto una volta sola dopo la partita contro la Serbia, fino a quella data non avevo nemmeno il suo numero. Pubblico questo perché non voglio che mi siano messi i piedi in testa con bugie su di me, le persone che mi vogliono bene e tutto lo stato albanese sanno che io do tutto per quella maglia, non attraverso i messaggi, di cui non ne ho mai mandati a Gianni De Biasi! Ho scritto questo perche sono consapevole di non aver mai venduto la faccia e il cuore a nessuno, ma per il mio popolo sono stato sempre sincero.

A distanza di poche ore, è arrivata anche la risposta del tecnico De Biasi. Colpito dalle parole dell'attaccante dell'Inter, l'allenatore italiano ha voluto comunque gettare acqua sul fuoco: "Le sue parole mi fanno piacere – ha dichiarato il mister, durante un'intervista a FcInterNews – e penso che abbia frainteso la situazione o capito male ciò che gli è stato riferito. Ha mandato un solo messaggio al mio vice (Paolo Tramezzani, ndr), ma penso che sia una cosa naturale e fa capire quanto lui tenga alla maglia della nazionale. Ha dimostrato maturità nel fare marcia indietro e sono molto contento di questo. Noi lo seguiamo e, se farà bene, le porte della nazionale albanese saranno aperte anche per lui".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views