7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave infortunio per Coutinho: si teme la frattura della caviglia

Il brasiliano ha subito un serio infortunio alla caviglia nel match con il Sunderland.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI

Philippe Coutinho, probabilmente il miglior giocatore del Liverpool di Klopp in questa stagione, nel corso del match con il Sunderland ha subito un serissimo infortunio alla caviglia. Il brasiliano è finito ko dopo uno scontro con Ndong e dopo aver fatto un movimento innaturale si è accasciato a terra ed ha iniziato a urlare. Subito soccorso il calciatore è uscito in barella dal campo. Le prime notizie non sono positive. Secondo alcuni media inglesi Coutinho rischia di essersi rotto la caviglia.

Immagine

Di sicuro i legamenti della caviglia hanno subito una lesione, ma con il passare del tempo si parla sempre più di una frattura per il brasiliano, che in questi mesi ha fatto un enorme salto di qualità ed ha dimostrato di essere davvero molto forte. Coutinho è stato determinante sia con il Liverpool sia con la nazionale brasiliana. Adesso il calciatore effettuerà gli esami che definiranno il problema dello sfortunato attaccante ex Inter. L’assenza in ogni caso si prevede abbastanza lunga.

Il problema di Coutinho potrebbe portare il Liverpool sul mercato a gennaio, anche se di giocatori offensivi Klopp ne ha tanti; e i suoi attaccanti sono anche di grande qualità. Proprio il sostituto di giornata del brasiliano, il belga Divock Origi è riuscito a sbloccare nel finale il match con il Sunderland, che si era maledettamente complicato. Il belga è riuscito con una bella conclusione a sorprendere Pickford, portiere dell’Under 21 inglese. Nel finale con i ‘Black Cats’ sbilanciati il Liverpool con una grande ripartenza si è procurato un calcio di rigore che Milner ha trasformato. Il 2-0 fa felice Klopp che ottiene un pesantissimo successo. Perché con questi tre punti il Liverpool aggancia a quota 30 punti il Manchester City. I ‘Reds’ continuano così a veleggiare nelle prime posizioni e allungano la propria serie positiva.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views