76 CONDIVISIONI
video suggerito

Udinese-Inter diretta live 16a giornata Serie A 2015/2016

76 CONDIVISIONI

Udinese 0 Inter 4 (23', 84' Icardi, 31' Jovetic, 87' Brozovic)

In evidenza

Mancini: "A Udine sfida difficile"

Roberto Mancini alla vigilia dell'anticipo della 16esima di A con l'Udinese avverte i suoi calciatori. Perché nonostante l'ampio divario in classifica, tra nerazzurri e friulani ci sono quindici punti di differenza, il match contro i bianconeri sarà durissimo. Mancini teme in particolar modo Di Natale e Théréau, però ricorda bene l'ultimo precedente, dell'aprile 2015, quando la sua Inter (che chiuse all'ottavo posto) riuscì a battere per 2-1 l'Udinese, segnarono Podolski e Icardi.

A cura di Alessio Morra
90'

Udinese-Inter 0-4

L'Inter batte 4-0 l'Udinese – doppietta di Icardi, gol di Jovetic e Brozovic. Mancini sale a 36 punti e prova ad allungare in classifica su Fiorentina e Napoli, che domani sfidano Juventus e Roma.

Immagine
A cura di Alessio Morra
86'

Brozovic, 4-0 Inter

Il croato con un tiro fantastico, mette il pallone all'angolino, batte Karnezis e porta l'Inter sul 4-0.

A cura di Alessio Morra
84'

Udinese-Inter 0-3, ancora Icardi

Lodi perde un pallone in modo sciocco, Icardi si avventa sul pallone e con un bolide batte Karnezis: 3-0!

https://vine.co/v/iZTVYYE7MME
A cura di Alessio Morra
76'

Che azione di Murillo

L'Udinese è stanca, l'Inter controlla e amministra il vantaggio. Murillo con un coast to coast guadagna mezzo voto e impegna Karnezis che evita lo 0-3.

A cura di Alessio Morra
60'

Brozovic per Jovetic

Nei primi minuti della ripresa Lodi calcia da lontanissimo, il pallone viene deviato da Théréau e finisce in rete, il francese era in netto fuorigioco. Gol annullato. Ci prova poco dopo anche Edenilson. Colantuono al 10′ si gioca la carta Marquinho. Mancini risponde mettendo Brozovic per Jovetic.

A cura di Alessio Morra
46'

Secondo tempo

L'Inter dà il via alla ripresa.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Senza recupero termina il primo tempo: Udinese 0 Inter 2. Gol di Icardi e Jovetic.

A cura di Alessio Morra
32'

Jovetic, 2-0 Inter

Altro errore incredibile in fase difensiva dell'Udinese e altro gol dell'Inter. Questa volta il marcatore è Jovetic, che con un tocco sotto batte Karnezis e torna a segnare dopo più di tre mesi.

A cura di Alessio Morra
23'

5° gol in campionato per Icardi

Clamoroso errore dell'Udinese, che perde un pallone delittuoso. Icardi lo recupero, s'invola verso l'area di Karnezis e con un diagonale potente batte il portiere greco. 1-0 Inter e quindi gol in campionato per l'argentino.

A cura di Alessio Morra
23'

Udinese-Inter 0-1, gol di Icardi

Inter in vantaggio ha segnato Icardi. Il capitano dell'Inter batte Karnezis e realizza l'1-0.

A cura di Alessio Morra
14'

Handanovic bravo su Thereau

Sugli sviluppi di un corner l'Udinese si rende pericolosa con Thereau, Handanovic è molto bravo e respinge. Poco dopo ammonito pure Telles.

A cura di Alessio Morra
8'

Super Karnezis

L'Inter sorprende la linea difensiva dell'Udinese, Perisic entra in area e appoggia all'indietro per Jovetic che calcia subito. Karnezis si supera e respinge con i piedi. Poco dopo Perisic viene ammonito.

Immagine

A cura di Alessio Morra
1'

Via

Inizia Udinese-Inter.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Mancini lancia Montoya

Formazione confermata per l'Udinese.

Mancini sorprende ancora. Inter con il 4-2-3-1. Montoya per la prima volta titolare, Guarin a centrocampo. Ljajic, Perisic e Jovetic alle spalle di Icardi.

A cura di Alessio Morra
Icardi

Mancini: "Icardi sarà il nostro capocannoniere"

Immagine

Alla vigilia del match con i friulani il tecnico dei nerazzurri ha difeso Mauro Icardi, finito in panchina nell'ultimo sfida di campionato, e che è assai criticato dai media. Mancini ha detto che il centravanti argentino sarà a fine stagione il capocannoniere dell'Inter e a fine campionato realizzerà almeno 20 gol: “Icardi è un titolare, ha giocato 13 partite su 15, non vedo il problema, può capitare che stia in panchina come capita agli altri. Fa parte della nostra squadra questo tipo di situazione, tutti sono titolari e tutti possono essere riserve pronte a cambiare la partita. Non credo che bisogna recuperarlo, i gol li farà. Può capitare che stia in panchina un'altra volta, altre due o tre volte, ma alla fine farà 20 gol e sarà fra quelli che ha giocato di più, sarà il nostro capocannoniere".

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Probabili Formazioni

Immagine

Mancini si diverte a cambiare e al ‘Friuli' giocherà con il 4-3-3. In avanti Icardi e non Jovetic, nel tridente di nuovo Perisic e il caldissimo Ljajic. Fuori anche Felipe Melo e Guarin. Colantuono in avanti si affida a Di Natale e Théréau.

Probabili Formazioni

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Domizzi, Piris; Widmer, Iturra, Lodi, Fernandes, Edenilson, Théréau, Di Natale. A disposizione: Romo, Meret, Adnan, Pontisso, Pasquale, Guilherme, Kone, Marquinho, Badu, Insua, Perica, Aguirre. All. Colantuono

Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Berni, Ranocchia, Montoya, Juan Jesus, Guarin, Gnokouri, Felipe Melo, Biabiany, Palacio, Jovetic, Manaj. All. Mancini

A cura di Alessio Morra
Tentativo di fuga

Udinese-Inter

Immagine

Dopo aver perso al San Paolo, Roberto Mancini ha detto che in questo campionato nessuno è più forte dell'Inter. La parola scudetto non è stata ancora pronunciata, ma i nerazzurri hanno gettato la maschera e sono pienamente in corsa per il titolo. Mancini non lo dice, ma sa benissimo che la sfida con l'Udinese potrebbe regalare soddisfazioni importanti all'Inter. Perché le quattro inseguitrici dei nerazzurri (Fiorentina, Napoli, Roma e Juventus) domani si affrontano in due scontri diretti. Dunque vincendo, Ljajic e soci, con qualunque combinazioni di risultato potrebbero guadagnare punti almeno su due squadre. Per questo stasera l'Inter non può sbagliare. Non può perdere ancora nemeno l'Udinese. Colantuono dopo aver vinto due partite consecutive in campionato è stato sconfitto per 3-0 dalla Fiorentina e si ritrova nuovamente con un minimo vantaggio sul terzultimo posto.

A cura di Alessio Morra
76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views