- La gara tra Cagliari e Torino finisce 0-0 26 Novembre
- Intervallo: Cagliari-Torino 0-0 26 Novembre
- La gara tra Cagliari e Toro è iniziata 26 Novembre
- Le formazioni titolari di Cagliari e Torino 26 Novembre
- Cagliari e Torino vogliono tornare alla vittoria. Mazzarri non sarà in panchina 26 Novembre
La gara tra Cagliari e Torino finisce 0-0
Finisce a reti inviolate la sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Torino. Nel finale si sono fatti preferire i granata ma fondamentalmente il pareggio è giusto per quanto si è visto nell'arco dei 90′.
Si infortunia Baselli: terzo cambio del Torino, dentro Lukic
Baselli non è in grado di proseguire perché è stato colpito e ha subito un taglio sul ginocchio e non ha potuto continuare a giocare. Al suo posto Lukic.
La gara è ripresa: nessun cambio per Cagliari e Torino
Non cambiano nulla nei rispettivi schieramenti né Maran né Frustalupi. Riprende Cagliari-Torino.
Barella sfiora la traversa: Cagliari pericoloso
Il centrocampista del Cagliari e della Nazionale ha tentato un cross che è stato deviato e ha scheggiato la traversa prima di finire fuori.
Il primo tiro in porta dell'incontro è di Meitè
Il centrocampista francese ha calciato da fuori area ma non ha centrato lo specchio della porta: si tratta della prima conclusione della sfida.
Il Toro ci prova, il Cagliari controlla: poche emozioni alla Sardegna Arena
Azione rapida del Toro che parte da Meite e viene portata avanti da Iago Falque e De Silvestri: cross dalla destra dell'ex Lazio con Cigarini che libera l'area.
Baselli a terra per un problema al ginocchio ma sembra poter continuare
Il centrocampista granata resta a terra per qualche secondo e si teme il peggio per il suo ginocchio ma dopo l'intervento dei medici è tornato in campo senza problemi.
Toro pericoloso, Cagliari in affanno
Da un cross proveniente da sinistra Cragno respinge su un suo difensore e la palla "balla" in area senza che nessun calciatore granata riesca a insaccarla.
Scontro Izzo-Joao Pedro: nessun problema per i due calciatori
Durante una ripartenza del Cagliari, Joao Pedro si è scontrato con Izzo ed entrambi i calciatori sono rimasti a terra doloranti. Nessuna ripercussione per i due e già si gioca.
La gara tra Cagliari e Toro è iniziata
L'arbitro Pasqua ha dato i via alla sfida della Sardegna Arena. Seguiamola insieme.
Le formazioni titolari di Cagliari e Torino
Le scelte di Maran e Frustalupi:
Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Dessena, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti
Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meïté, Baselli, Soriano, Ansaldi; Belotti, Falque.
Cairo rassicura tutti: "Mazzarri è in clinica, ma sta bene"
Il presidente granata ha parlato dello stato di salute del tecnico livornese, dopo il malore accusato nei giorni scorsi: “Sono andato a trovarlo in clinica più volte e le sue condizioni sono buone. Gli ho imposto di fare tutti gli accertamenti, perché lui la mattina dopo il malore voleva già stare in campo e voleva partire per Cagliari”.
Infortunio per Castro: rottura del legamento crociato per l'argentino
Brutte notizie per il calciatore argentino che ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. A breve l'operazione a Villa Stuart, poi il lungo iter riabilitativo. Una grave perdita per Maran. Il comunicato del Cagliari:
Il calciatore Lucas Castro nella mattinata odierna si è sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio rimediato nell’allenamento di ieri. Gli esami, svolti presso l’Ospedale “Marino” di Cagliari, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Il giocatore verrà sottoposto prossimamente a nuovi accertamenti e valutazioni specialiste volte a definire l’iter terapeutico.
Leonardo Pavoletti compie 30 anni: gli auguri dall'account ufficiale della Serie A
Cagliari e Torino vogliono tornare alla vittoria. Mazzarri non sarà in panchina
Il Cagliari di Rolando Maran ospita il Torino di Walter Mazzarri nel Monday Night della 13ª giornata di Serie A. Alla Sardegna Arena sarà il 63° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano che vorranno invertire la rotta dopo gli ultimi risultati prima della sosta: i sardi hanno pareggiato in rimonta in casa della SPAL (2-2) mentre i granata sono stati battuti in casa dal Parma (1-2). Guardando complessivamente gli ultimi risultati, il Cagliari è reduce da una vittoria, una sconfitta e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate e si tratta di un cammino simile a quello del Toro, che ha collezionato un pareggio, una vittoria e una sconfitta.
Intanto sono rientrate le brutte notizie in merito alle condizione di salute del tecnico del Torino, Walter Mazzarri, che ha accusato un malore dopo l'allenamento di venerdì e ha dovuto sospendere l'attività sportiva. L'allenatore granata non sarà sulla panchina stasera contro il Cagliari ma il club comunque precisa che Mazzarri "si è prontamente ripreso" e che lo stop è in via precauzionale in attesa di ulteriori accertamenti.