La diretta di Manchester United-Juventus, partita valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. La squadra di Allegri conquista una vittoria pesantissima all'Old Trafford grazie al gol di Paulo Dybala. Prova di forza dei bianconeri protagonisti di un'ottima gara soprattutto nel primo tempo.
Juventus batte Manchester United 1-0

La Juventus batte il Manchester United e continua la sua cavalcata in Champions confermandosi in vetta al gruppo H a punteggio pieno con 3 vittorie in altrettante partite. Prova di forza dei bianconeri che confermano le proprie ambizioni nella corsa per il titolo.
I tifosi della Juventus insultano Mourinho che risponde con il gesto del triplete
Polemica a distanza tra i tifosi della Juventus e Mourinho. I sostenitori bianconeri riservano cori tutt'altro che gradevoli nei confronti dell'allenatore portoghese che risponde con il gesto del "tre". Un riferimento al triplete nerazzurro quello del tecnico che ricorda i suoi successi sulla panchina dell'Inter. Un siparietto che va avanti per qualche minuto, con l'allenatore dello United che ad ogni coro risponde con il gesto del tre

Ultimo cambio per Allegri, entra Douglas Costa
Massimiliano Allegri si gioca l'unico cambio. Spazio al contropiedista Douglas Costa che sostituirà Cancelo. Il posto da laterale del portoghese sarà occupato da Federico Bernardeschi, mentre il brasiliano giocherà al fianco di Cristiano Ronaldo
Esce l'autore del gol Dybala, entra Bernardeschi. La Joya non prende bene il cambio
Dopo un giallo per Young, Allegri opta per il primo cambio. Esce Dybala molto stanco. Al suo posto entra Bernardeschi. Non cambia niente a livello tattico in avanti per la formazione bianconera. Il numero 10 non ha gradito la sostituzione, perché avrebbe voluto proseguire la sua partita. Sia Allegri, che i suoi collaboratori provano a riportare il sereno con l'argentino che si accomoda in panchina. Entra anche Barzagli per Cuadrado (difesa a tre adesso)

Brivido per la Juve, palo di Pogba. Szczesny si salva
Che occasione per il Manchester United con Paul Pogba. Guizzo del francese che dal limite dopo un gran movimento, si gira e conclude. Pallone che è indirizzato bene, all'angolino. Szczesny si salva con l'aiuto del palo. Che brivido per la Juventus.
Il primo giallo del match è per Matuidi

Cartellino giallo per Matuidi. Apertura di Mata a memoria per Young che viene steso da Matuidi. Inevitabile il provvedimento disciplinare per il francese che è il primo ad essere sanzionato dal direttore di gara con un provvedimento disciplinare.
Grande azione della Juve, De Gea super su Ronaldo

Eccezionale azione della Juventus tutta di prima. Cuadrado poi controlla e serve a rimorchio CR7 che conclude di prima intenzione con potenza, e trova un'eccezionale risposta di De Gea che vola a togliere il pallone dal sette.
Al via la ripresa di United-Juventus
Tutto pronto per il secondo tempo di Manchester United-Juventus. Lecito aspettarsi un atteggiamento diverso dei Red Devils che dovranno provare a reagire contro una formazione bianconera impeccabile nella prima frazione. Non ci sono cambi per ora. Piccolo mistero prima del fischio dell'arbitro: manca un giocatore, si tratta di Romelu Lukaku che si era attardato negli spogliatoi. Ora si può ripartire

Fine primo tempo: Manchester United-Juventus 0-1
Si chiude il primo tempo all'Old Trafford. Juventus meritatamente in vantaggio 1-0 grazie ad un gol di Paulo Dybala. Prova di forza finora della squadra bianconera che per larghi tratti ha dominato gli avversari. I Red Devils non sono praticamente mai riusciti a rendersi pericolosi.
Conclusione a giro di Dybala, brivido per De Gea

Dybala prova a pescare il jolly. Conclusione a giro dal limite e pallone che esce di poco. L'argentino sembra in serata di grazia come tutta la Juventus, finora protagonista di un'ottima gara.
Siluro di Ronaldo su punizione, De Gea si salva

Cristiano Ronaldo conquista e batte un calcio di punizione dalla sinistra. Posizione defilata per CR7 che si prepara con la sua classica postura e tira un missile con il pallone che cambia direzione e rischia di beffare De Gea che si oppone in qualche modo
Cosa ha fatto Ronaldo dopo il gol di Dybala

Curiosità in occasione del gol di Dybala che sta decidendo al momento la partita. Subito dopo aver piazzato il cross decisivo, Cristiano Ronaldo ha guardato da lontano l'esultanza di Dybala con la sua mask. Mentre tutti i compagni hanno abbracciato il numero 10, CR7 gli si è avvicinato lentamente, senza manifestare apparentemente grande entusiasmo. Gesto di rispetto nei confronti dei suoi ex tifosi?
Dominio Juve all'Old Trafford, 70% di possesso palla per i bianconeri

La Juventus sta letteralmente dominando. La conferma arriva dal dato sul possesso palla, addirittura del 70%. Il Manchester United non riesce praticamente ad uscire e aggirare il pressing dei bianconeri totale.
De Gea salva il risultato su Cancelo

Ancora Juventus super e gran parata di De Gea che salva il risultato su Cancelo. Splendido uno-due tra l'esterno portoghese e CR7, con l'ex Inter che conclude in porta e trova la risposta dello spagnolo che tiene a galla i suoi, in vistosa difficoltà.
Dybala in gol, Manchester United-Juventus 0-1

Vantaggio bianconero con Dybala! Ancora un'ottima manovra della Juventus che si sviluppa a destra. Protagonista Cristiano Ronaldo che mette in area un pallone velenosissimo con un gran cross. Cuadrado tenta l'inserimento sul primo palo, e il pallone finisce sui piedi di Dybala che s'inserisce al centro segna. Festa con la proverbiale Dybala mask per la Joya
Buona azione della Juve, colpo di testa di Dybala

Spettacolo sugli spalti con i tifosi della Juventus che fanno sentire la loro voce. Bella azione della squadra di Allegri con Cuadrado che pennella un cross al bacio per la testa di Dybala che stacca senza troppa convinzione in ottima posizione. Pallone fuori
Invasione di campo all'Old Trafford, Cristiano Ronaldo stringe la mano all'invasore

Pronti, via e primo episodio curioso all'Old Trafford. Non una giocata di uno dei protagonisti della partita, ma un'invasione di campo. L'invasore cerca di dirigersi verso Cristiano Ronaldo, ma scivola e viene raggiunto dagli steward. Il portoghese stringe comunque la mano all'invasore, mentre le telecamere indugiano su Allegri e Mourinho che se la ridono in panchina insieme.
Fischio d'inizio per United-Juventus, che atmosfera all'Old Trafford
Che atmosfera all'Old Trafford. Il "Teatro dei sogni" è già caldissimo per la sfida tra il Manchester United e la Juventus. Grandi saluti tra gli ex calciatori delle due squadre: Cristiano Ronaldo e Pogba, abbracci e grande fair play prima di entrare sul terreno di gioco dove poi sarà battaglia. CR7 sembra rilassatissimo e sorridente al momento dell'ingresso in campo, si gode l'eccezionale colpod'occhio offerto dallo stadio con le tifoserie che si fanno sentire. Abbraccio collettivo con i giocatori delle due formazioni che si mischiano all'insegna del fair play. Si parte, l'entusiasmo è alle stelle!

Il Valencia pareggia contro lo Young Boys, la Juventus sorride

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Manchester United-Juventus, arrivano buone notizie per entrambe le squadre che sono anche le favorite per il passaggio del turno. Nell'altro match del girone il Valencia non è andato oltre l'1-1 sul campo dello Young Boys: spagnoli avanti con Batshuayi, ma raggiunti da Hoarau. Ora la classifica dice: Juventus 6, United 4, Valencia 2, Young Boys 1.
Le formazioni ufficiali di Manchester United-Juventus: c'è Cuadrado
Mourinho si affida al 4-3-3 con Lindelof al centro della difesa con Smalling e trio offensivo formato da Rashford, Lukaku e Martial. Nella Juventus tutto confermato: c'è Cuadrado nel trio di attaccanti con Dybala e il grande ex Cristiano Ronaldo
[live_calcio id="1911518″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Juventus, la formazione di Allegri per la partita contro il Manchester United

A poche ore dal fischio d'inizio di Manchester United-Juventus, arrivano indiscrezioni sulla formazione con cui i bianconeri scenderanno in campo all'Old Trafford. Massimiliano Allegri, privo degli infortunati Mandzukic, Khedira e Emre Can (alle prese con un nodulo tiroideo), non rinuncia al 4-3-3. La novità rispetto alla vigilia potrebbe essere rappresentata dall'utilizzo di Cuadrado, preferito a Bernardeschi nel tridente con Dybala e Cristiano Ronaldo. In mediana ci sarà Bentancur con Pjanic e Matuidi, davanti a quella che è la difesa titolare, ovvero Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Pogba, Matic; Rashford, Mata, Martial; Lukaku
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo torna in campo in Champions contro la sua ex squadra

José Mourinho nella conferenza stampa della vigilia di Manchester United-Juventus, ha trovato quasi superfluo parlare di Cristiano Ronaldo. Il valore del suo connazionale, ed ex calciatore al Real Madrid è sotto gli occhi di tutti. Stasera sarà lui l'osservato speciale all'Old Trafford, il grande ex capace di trascinare i Red Devils in passato alla conquista della Champions. Ora però è un'altra storia, e CR7 che torna in campo dopo il turno di squalifica scontato nel match contro lo Young Boys, vuole aiutare la Juventus a vincere in terra inglese, regalando un dispiacere ai suoi ex tifosi. Finora, il bomber bianconero ha realizzato cinque reti e confezionato due assist nelle sei gare giocate in Champions League contro le sue ex squadre, compreso un gol segnato in entrambe le sfide contro lo United
Manchester United-Juventus, gara fondamentale per il gruppo H. La situazione

Manchester United-Juventus è senza dubbio una delle partite di cartello del martedì della 3a giornata della fase a gironi di Champions League. In palio nella sfida dell'Old Trafford punti pesantissimi per l'equilibrio del gruppo H. La squadra di Mourinho, dopo la vittoria con lo Young Boys e il pareggio interno con il Valencia, vuole approfittare del fattore campo per battere la capolista del girone a quota 6 (la Juventus ha vinto le sfide contro Valencia e Young Boys). Lecito aspettarsi un match incandescente, impreziosito dal ritorno in campo del grande ex Cristiano Ronaldo, e dalla presenza di un altro ex di lusso come Paul Pogba
Dove vedere in tv Manchester United-Juventus

All'Old Trafford ci sarà un'atmosfera infernale per la sfida Manchester United-Juventus valida per la terza giornata di Champions League. Tantissimi i telespettatori che seguiranno il big match in tv: la partitissima sarà trasmessa in esclusiva da Sky, con gli abbonati all'emittente satellitare che potranno seguire la gara sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Ci sarà la possibilità di seguire Manchester United-Juventus anche sui dispositivi portatili grazie allo streaming garantito dall'app Sky Go.