16 CONDIVISIONI

Manchester City-Napoli diretta Champions League 2017-2018

16 CONDIVISIONI

Si prevede spettacolare la sfida dell'Ethiad Stadium tra il Manchester City e il Napoli. Le squadre che comandano la Premier League e la Serie A giocano un calcio bellissimo ed è facile immaginare che due maestri come Guardiola e Sarri, che si stimano molto, produrranno un match di altissimo livello. Il City ha giocatori di prima fascia e punta a vincere la Champions, cosa che al tecnico catalano è già riuscita due volte da allenatore, il Napoli vuole punti pesanti e vuole dimostrare di essere all'altezza anche di una delle big d'Europa.

Le probabili formazioni di Manchester City-Napoli

Non dovrebbe effettuare turnover Sarri, anche se una possibilità di giocare ce l'hanno Maksimovic e Zielinski. Titolarissimi anche per il Manchester City, reduce da un sonante 7 a 2 con lo Stoke City in Premier League. In avanti cinque fenomeni: De Bruyne, Gabriel Jesus, Sterling, David Silva e Sané.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho, Sterling, De Bruyne, David Silva, Sané; Gabriel Jesus. All. Guardiola

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Manchester City-Napoli sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e su Premium Sport, rigorosamente anche in HD su entrambi i canali. Il match dell'Ethiad Stadium sarà commentato da Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. L'incontro sarà visibile anche in streaming su Premium Play.

Il City ha vinto le prime due partite della fase a gironi contro Feyenoord (4-0) e Shakhtar (2-0) ed è al comando del raggruppamento e va alla ricerca del tris. Il Napoli invece ha iniziato male la sua avventura in Champions perdendo 2-1 a Donetsk contro lo Shakhtar, ma poi ha vinto per 3-1 contro il Feyenoord al San Paolo. Il Napoli affronterà il City il 1° novembre, anche nella 4a giornata. E contemporanemente (oggi e tra due settimane) giocheranno contro Shakhtar e Feyenoord.

95'
22:50

7-0 del Liverpool, pareggiano Real e Tottenham

Il Liverpool dilaga a Maribor e vince addirittura per 7-0, Klopp al comando del girone assieme a Carrera, che con il suo Spartak Mosca ha battuto 4-1 il Siviglia. Pari tra Real-Tottenham e Apoel-Borussia, che sorpresa. Vittoria pesante del Besiktas, che inguaia il Monaco.

I risultati della 3a giornata

Gruppo E: Maribor-Liverpool 0-7; Spartak Mosca-Siviglia 4-1.

Gruppo F: Feyenoord-Shakhtar 1-2; Manchester City-Napoli 2-1.

Gruppo G: Monaco-Besiktas 1-2; RB Lipsia-Porto 3-2.

Gruppo H: APOEL Nicosia-Borussia Dortmund 1-1, Real Madrid-Tottenham 1-1.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Mertens
22:42

Mertens: "Sono arrabbiato per il rigore sbagliato"

Al termine dell'incontro ha parlato ai microfoni di Premium Dries Mertens. L'attaccante belga sente su di sé la sconfitta. Perché l'errore dal dischetto del belga è costato carissimo ai suoi.

"Non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Abbiamo sbagliato un po' troppo. Sono arrabbiato perché ho fallito un calcio di rigore e a questo livello non si può sbagliare e dovevo metterla dentro. Quando è arrivato il secondo rigore, Diawara mi ha chiesto di tirare e gliel'ho lasciato tirare, ora pensiamo a sabato".

 
A cura di Alessio Morra
95'
22:40

Manchester City-Napoli 2-1

Perde all'Ethiad Stadium, ma esce a testa alta il Napoli, sconfitto per 2-1 dal Manchester City. La squadra di Sarri esce tra gli applausi che dopo una prima mezz'ora complicata (gol di Sterling e Gabriel Jesus) ha dominato, ha fallito un rigore, ha accorciato con Diawara ed ha avuto anche un paio di occasioni per trovare il pareggio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
72'
22:17

Diawara su rigore, Manchester City-Napoli 2-1

Grande penetrazione di Ghoulam, che salta un paio di avversari e viene steso in area da Fernandinho. Il guardalinee dice all'arbitro che è rigore. Dal dischetto si presenta a sorpresa Diawara, che calcia un rigore perfetto e batte Ederson. Manchester City 2 Napoli 1.

 
A cura di Alessio Morra
70'
22:13

Hysaj ko, entra Maggio

Dopo una tremenda capocciata con David Silva, ha la peggio Hysaj, che deve lasciare il posto a Maggio, che con il Napoli segnò al Manchester City all'Ethiad Stadium sei anni fa. Guardiola invece manda in campo Bernardo Silva per Sterling, autore del gol del vantaggio.

A cura di Alessio Morra
65'
22:10

Che occasione per il Napoli

Il Manchester City sembra aver abbassato un po' la tensione, il Napoli è sempre più pericoloso. Al 64′ la chance più clamorosa del secondo tempo. Fernandinho perde un pallone delittuoso davanti l'area di rigore. Ederson esce e chiude lo specchio a Mertens, che serve Zielinski che batta a botta sicura. Stones salva con il petto.

A cura di Alessio Morra
54'
22:03

2-1 dello Shakhtar al Feyenoord

Gol pesantissimo del brasiliano Bernard, che regala il 2-1 allo Shakhtar Donetsk sul Feyenoord. Adesso la squadra ucraina si trova a quota 6 punti ed allunga sul Napoli, che sta perdendo per 2-0 in casa del Manchester City.

A cura di Alessio Morra
56'
22:00

Infortunio per Insigne, entra Allan

Allan si stava scaldando da una decina di minuti ed era pronto a entrare in campo forse per uno dei tre centrocampisti. Ma il campo lo lascia Insigne, che accusa un problema muscolare ed alza bandiera bianca. Il giocatore con calma sta raggiungendo la panchina della sua squadra.

Immagine
A cura di Alessio Morra
50'
21:58

5-0 del Liverpool al Maribor

Dopo i gol di Firmino, Coutinho e Salah, autore di una doppietta, nel primo tempo i ‘Reds' segnano ancora. Il marcatore è il brasiliano Firmino, che firma pure lui così una doppietta. Nell'altro match del girone pareggiano 1-1 Spartak Mosca e Siviglia.

A cura di Alessio Morra
46'
21:49

Si ricomincia all'Ethiad Stadium

Dal 2-0 per il Manchester City si riparte al'Ethiad Stadium. Napoli chiamato alla rimonta. Nel primo tempo a segno Sterling e Gabriel Jesus e rigore sbagliato da Mertens.

A cura di Alessio Morra
45'
21:35

Fine primo tempo, 2-0 City

Due gol in due minuti tra il 10′ e il 12′ per il Manchester City che rapidamente ha blindato la partita con il Napoli, che però nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo ha fatto vedere di avere qualità ed è entrato in partita talmente da procurarsi un calcio di rigore che, però, Mertens ha fallito.

Immagine
A cura di Alessio Morra
44'
21:33

CR7 pareggia, Real-Tottenham 1-1

Il Real Madrid trova il pari con Cristiano Ronaldo. Il portoghese su rigore spiazza Lloris e firma il gol dell'1-1. Meglio il Tottenham nei primi quarantacinque minuti.

 
A cura di Alessio Morra
38'
21:25

Ederson para un rigore a Mertens

Trattenuta in area di Walker su Albiol. Per l'arbitro è calcio di rigore per il Napoli. Dal dischetto va Mertens che calcia malissimo, Ederson con i piedi respinge. Svanisce una grande occasione per la squadra di Sarri, che resta sotto di due gol.

 
A cura di Alessio Morra
29'
21:22

City vicino al tris

Per due volte il Manchester City va vicinissimo al gol del 3-0. De Bruyne con un tiro bellissimo da oltre venti metri centra la traversa, il pallone rimbalza sulla riga e viene poi smanacciato da Reina. Poi in un'azione confusa il City con Gabriel Jesus quasi colpisce. Il brasiliano batta con rapidità, sulla linea il Napoli si salva con Reina e Koulibaly.

A cura di Alessio Morra
29'
21:17

Aut.Varane, Real Madrid 0 Tottenham 1

Al Bernabeu poco prima della mezz'ora il Tottenham passa in vantaggio con il Real Madrid. Crossa dalla destra di Trippier per Kane, che sul pallone non riesce a intervenire perché lo anticipa Varane, che lo fa in modo goffo e batte il proprio portiere Keylor Navas.

 
A cura di Alessio Morra
25'
21:13

Feyenoord-Shakhtar 1-1

A Rotterdam si gioca l'altra partita del Gruppo F. Dopo 25′ è 1-1 tra Feyenoord e Shakhtar. All'8′ olandesi in vantaggio con l'attaccante Berghuis. La squadra di Fonseca trova il pari con il brasiliano Bernard.

A cura di Alessio Morra
19'
21:04

Maribor-Liverpool 0-3, al 19'

Alla ricerca del primo successo in questa Champions League, il Liverpool passa in vantaggio in Slovenia. Salah scappa sulla fascia e mette in mezzo per Firmino, che tutto solo non dà scampo al portiere del Maribor. Coutinho raddoppia al 13′ con una bella conclusione, poi Salah trova il tempo giusto e realizza il gol del 3-0 al 19′.

A cura di Alessio Morra
12'
21:00

Gabriel Jesus, raddoppia il City

Inizio fantastico del Manchester City. Al 12′ è già 2-0. Fernandinho dà il là all'azione del raddoppio. I calciatori del Napoli arrivano sempre in ritardo sulle giocate del City, De Bruyne, uomo assist per eccellenza, crossa in mezzo, Albiol buca, Gabriel Jesus ben appostato non può sbagliare.

A cura di Alessio Morra
9'
20:56

Gol di Sterling, 1-0 del City

Gol di Sterling, 1-0 City. David Silva elude la marcatura di Zielinski, avanza e mette un bel pallone in mezzo. La prima conclusione di Gabriel Jesus viene respinta da uno dei centrali di Sarri. Sul pallone si avventa l'esterno inglese che batte a botta sicura e supera Pepe Reina.

 
A cura di Alessio Morra
1'
20:47

Via

Inizia Manchester City-Napoli. Lo spettacolo è assicurato dalle squadre di Guardiola e Sarri. Il Manchester City dà il via all'incontro. L'altro match in programma per il Gruppo F è Shakhtar Donetsk-Feyenoord.

A cura di Alessio Morra
Così in campo
19:43

Manchester City-Napoli, le formazioni: Zielinski e Diawara dall'inizio

[live_calcio id="1526084″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Real-Spurs
19:30

Il programma della 3a giornata di Champions

Sono otto le partite in programma oggi. I match principali sono Manchester City-Napoli e Real Madrid-Tottenham, le squadre di Zidane e Pochettino hanno vinto entrambe le partite giocate e tra oggi e il 1° novembre si giocheranno il primo psto nel girone.

Gruppo E

Maribor-Liverpool, Spartak Mosca-Siviglia.

Gruppo F

Feyenoord-Shakhtar Donetsk, Manchester City-Napoli.

Gruppo G

Monaco-Besiktas, RB Lipsia-Porto.

Gruppo H

APOEL Nicosia-Borussia Dortmund, Real Madrid-Tottenham.

Immagine
A cura di Alessio Morra
City davanti al Napoli
18:53

La situazione del Gruppo F

Il City ha vinto le prime due partite della fase a gironi contro Feyenoord (4-0) e Shakhtar (2-0) ed è al comando del raggruppamento e va alla ricerca del tris. Il Napoli invece ha iniziato male la sua avventura in Champions perdendo 2-1 a Donetsk contro lo Shakhtar, ma poi ha vinto per 3-1 contro il Feyenoord al San Paolo. Il Napoli affronterà il City il 1° novembre, anche nella 4a giornata. E contemporanemente (oggi e tra due settimane) giocheranno contro Shakhtar e Feyenoord.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Diretta e Streaming
18:52

Manchester City-Napoli in tv

Manchester City-Napoli sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e su Premium Sport, rigorosamente anche in HD su entrambi i canali. Il match dell'Ethiad Stadium sarà commentato da Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. L'incontro sarà visibile anche in streaming su Premium Play.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Le scelte
18:52

Titolarissimi per Guardiola e Sarri

Le probabili formazioni di Manchester City-Napoli

Non dovrebbe effettuare turnover Sarri, anche se una possibilità di giocare ce l'hanno Maksimovic e Zielinski. Titolarissimi anche per il Manchester City, reduce da un sonante 7 a 2 con lo Stoke City in Premier League. In avanti cinque fenomeni: De Bruyne, Gabriel Jesus, Sterling, David Silva e Sané.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho, Sterling, De Bruyne, David Silva, Sané; Gabriel Jesus. All. Guardiola

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Immagine
A cura di Alessio Morra
Champions
18:51

Manchester City-Napoli

Immagine

Si prevede spettacolare la sfida dell'Ethiad Stadium tra il Manchester City e il Napoli. Le squadre che comandano la Premier League e la Serie A giocano un calcio bellissimo ed è facile immaginare che due maestri come Guardiola e Sarri, che si stimano molto, produrranno un match di altissimo livello. Il City ha giocatori di prima fascia e punta a vincere la Champions, cosa che al tecnico catalano è già riuscita due volte da allenatore, il Napoli vuole punti pesanti e vuole dimostrare di essere all'altezza anche di una delle big d'Europa.

A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views