- 3-0 di Callejon, splendida azione del Napoli 15 Aprile
- Raddoppia Allan: Napoli 2 Udinese 0 15 Aprile
- Gol di Mertens, 1-0 Napoli 15 Aprile
- 2-1 di Acerbi, sorpasso Sassuolo 15 Aprile
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan
Poche novità rispetto alle indiscrezioni della vigilia: Pioli sceglie Nagatomo al posto di Ansaldi e conferma Kondogbia-Gagliardini davanti alla difesa, dove ormai gioca fisso Medel. Montella punta tutto sul tridente formato da Bacca, Suso e Deulofeu.
[live_calcio id="1356089″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Inter-Milan, le probabili formazioni
Ranghi al completo per Pioli, che può puntare sull'intera rosa a disposizione. Per Montella, senza Abate, Bonaventura, Montolivo e Bertolacci infortunati, né Pasalic squalificato, scelte quasi obbligate.
[live_calcio id="1356089″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Storico derby "cinese" tra Inter e Milan
Una giornata storica per il calcio italiano: alle 12.30 allo Stadio Meazza andrà di scena il derby della Madonnina tra Inter e Milan, il primo da quando entrambe le società sono di proprietà cinese. Sarà anche il primo derby dell'era post-Berlusconi, durata oltre trent'anni. Per entrambe, il successo può valere l'accesso alla prossima Europa League. Alle 15 gli altri match: la Juventus di scena a Pescara contro gli abruzzesi di Zeman, la Roma ospita l'Atalanta priva del Papu Gomez, squalificato; la Lazio va a Marassi contro il Genoa, mentre il Crotone va a Torino ospite dei granata. Derby anche al Franchi tra Fiorentina ed Empoli, chiudono il programma delle 15 i match Cagliari-Chievo Verona e Palermo-Bologna. Alle 18, Sassuolo-Sampdoria. Chiude la giornata il posticipo Napoli-Udinese, in programma per le 20.45 al San Paolo.