video suggerito

Diretta 22a Giornata Serie A 2017-2018

16 CONDIVISIONI

L'Inter pareggia all'ora di pranzo sul campo della Spall. Nel pomeriggio il Napoli batte il Bologna. Alle 18 MIlan-Lazio 2-1. Il posticipo è Roma-Sampdoria.

Infortunio

Roma, problemi muscolari per Schick: a rischio la sua presenza con la Sampdoria

Sta vivendo un'annata complicatissima Patrik Schick. Il ceco stasera sarebbe stato sicuramente titolare contro la Sampdoria, anche grazie agli infortuni di El Shaarawy e Perotti, ma un fastidio muscolare che ha accusato nei minuti finali dell'allenamento di ieri lo mette a rischio per la Sampdoria. Solamente oggi Di Francesco deciderà se impiegarlo contro l'undici di Giampaolo. Decisivo sarà il provino che effettuerà nel pomeriggio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19'

Che botta per Kurtic

Entrata rude di D'Ambrosio su Kurtic, il centrocampista sloveno resta a terra e si fa male. Il problema sembra in un primo momento serio, poi il giocatore riesce a rialzarsi e riprende la via del campo.

A cura di Alessio Morra
1'

Via

Inizia Spal-Inter. Entrambe le squadre cercano un successo che manca da tanto tempo. Spalletti schiera Brozovic dal primo minuto, nella Spal per la prima volta c'è Meret.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Spal-Inter, le formazioni: tornano Meret e D'Ambrosio

[live_calcio id="1637641″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Posticipo

Dzeko e Schick assieme con la Sampdoria

In serata due partite che si prospettano bellissime: Milan-Lazio (alle 18) e Roma-Sampdoria (alle 20:45). Rossoneri e biancocelesti vengono da una serie di vittorie e vogliono chiaramente continuare a vincere. Di Francesco e Giampaolo si scontreranno appena quattro giorni dopo il recupero di Marassi. Potrebbe essere l'ultima volta di Dzeko con la Roma, Schick giocherà dall'inizio.

A cura di Alessio Morra
Spal-Inter

L'Inter a caccia del successo

Nel pomeriggio oltre ai partenopei che vogliono rimettere la freccia si giocano tante partite interessanti: Fiorentina-Verona, Torino-Benevento, Genoa-Udinese e Crotone-Cagliari. Sfide in cui in palio ci sono importanti punti salvezze e speranze di Europa League. All'ora di pranzo l'Inter gioca contro la Spal. Spalletti vuole il successo che gli manca da quasi due mesi, ma cercherà i tre punti senza i nuovi acquisti Rafinha e Lisandro Lopez.

A cura di Alessio Morra
Allegri leader

Il Napoli vuole il contro sorpasso sulla Juve

Immagine

La Juventus battendo nell'anticipo serale per 2-0 il Chievo dopo tre mesi è tornata al comando. Tante polemiche per il match del ‘Bentegodi', che il Chievo ha chiuso in nove e che è stato deciso dai gol di Khedira e Higuain. Il Napoli deve rispondere e cercherà di farlo in casa contro il Bologna di Verdi, che ha rifiutato la corte dei partenopei nel mercato di gennaio. All'andata finì 3-0, ma Sarri sa che non sarà facile contro la squadra di Donadoni che è letteralmente imprevedibile.

A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views