video suggerito

Diretta 1a Giornata Serie A 2018-2019

3 CONDIVISIONI

Dopo le vittorie della Juventus e del Napoli, che negli anticipi hanno sconfitto rispettivamente il Chievo e la Lazio, e quella di misura della Roma sul Torino, tocca all'Inter, che sfida il Sassuolo (20.45). In campo anche il Parma e il Bologna, impegnato nel derby con la Spal. Domani Atalanta-Frosinone.

39'

Traversa di Rincon, che occasione per il Toro

La forza della Roma si è esaurita, il Torino controlla, bada a difendersi e a ripartire, con pochissimi passaggi arriva da un'area all'altra, Rincon calcia di prima intenzione, il pallone si abbassa, ma non troppo, scheggia la traversa e esce. Pericolo scampato per Olsen.

A cura di Alessio Morra
25'

De Silverstri ko e c'è il cooling break

De Silvestri accusa un problema alla schiena, ci prova, ma non ce la fa. Il giocatore ammaina la bandiera e lascia il posto a Ola Aina, giocatore scuola Chelsea preso nei giorni scorsi. Pochi secondi prima della sostituzione l'arbitro ferma il gioco per il cooling break, che si tramuta in un autentico time out per le due squadre.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20'

Roma pericolosa con Kolarov e Dzeko

Ha alzato il ritmo la Roma, sulla fascia con il suo passo felpato avanza Kolarov che trova il pallone e calcia in porta. Sirigu viene superato, ma il pallone si stampa sul palo; un minuto dopo ci prova Dzeko, ma Sirigu c'è. Il Toro comincia a perdere campo.

A cura di Alessio Morra
16'

Un quarto d'ora di nulla

Partita molto tattica tra Torino e Roma, nessuna conclusione in porta, né da parte dei giallorossi né dei granata. Ci prova solo con una bella ripartenza la squadra di Di Francesco, Pastore si inserisce con i tempi giusti ma il suo tiro viene contrato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Inizia il campionato del Torino e della Roma, oggi con un completo chiaro.

A cura di Alessio Morra
Formazioni

Torino-Roma, le scelte di Mazzarri e Di Francesco

Formazioni previste all'Olimpico Grande Torino. Con i granata giocano i nuovi acquisti Izzo e Meité, nel 3-5-2 sulla fascia c'è Berenguer. 4-3-3 per la Roma, in porta Olsen, a metà campo Pastore e in avanti Under con Dzeko e il ‘Faraone' El Shaarawy.

[live_calcio id="1847968″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Match delle 18

La Roma inizia in casa del Torino

Immagine

La Serie A è ripartita con due vittorie esterne delle grandi rivali dello scorso anno, la Juventus e il Napoli, e con la bellezza di otto reti. Fare la media è molto semplice: quattro gol a partita, non si potrà continuare in questo modo, ma lo spettacolo è previsto anche oggi. Alle 18 tocca alla Roma, alle 20.30 all'Inter. In rigoroso ordine di classifica, quella dello scorso anno, giocano, chissà se lo hanno fatto apposta, fanno il loro esordio in questo campionato le top four. I giallorossi affronteranno il Torino di Mazzarri, una sfida insidiosa, mentre i nerazzurri con Lautaro Martinez in campo se la vedranno contro il Sassuolo di De Zerbi.

A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views