Dopo le vittorie della Juventus e del Napoli, che negli anticipi hanno sconfitto rispettivamente il Chievo e la Lazio, e quella di misura della Roma sul Torino, tocca all'Inter, che sfida il Sassuolo (20.45). In campo anche il Parma e il Bologna, impegnato nel derby con la Spal. Domani Atalanta-Frosinone.
- Bologna-Spal 0-1, Kurtic con un eurogol sblocca il risultato 19 Agosto
- Parma-Udinese 2-2, Fofana pareggia 19 Agosto
- De Paul segna su rigore e riapre i giochi, Parma-Udinese 2-1 19 Agosto
- Parma-Udinese 2-0, a segno Barillà 19 Agosto
- Caputo in gol, Empoli-Cagliari 2-0 19 Agosto
- Parma-Udinese 1-0, Inglese sblocca il risultato 19 Agosto
- Berardi dal dischetto non sbaglia, Sassuolo-Inter 1-0 19 Agosto
- Empoli-Cagliari 1-0, Krunic in rete 19 Agosto
- Grandissimo gol di Dzeko, 1-0 della Roma 19 Agosto
Torino-Roma, le scelte di Mazzarri e Di Francesco
Formazioni previste all'Olimpico Grande Torino. Con i granata giocano i nuovi acquisti Izzo e Meité, nel 3-5-2 sulla fascia c'è Berenguer. 4-3-3 per la Roma, in porta Olsen, a metà campo Pastore e in avanti Under con Dzeko e il ‘Faraone' El Shaarawy.
[live_calcio id="1847968″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
La Roma inizia in casa del Torino
La Serie A è ripartita con due vittorie esterne delle grandi rivali dello scorso anno, la Juventus e il Napoli, e con la bellezza di otto reti. Fare la media è molto semplice: quattro gol a partita, non si potrà continuare in questo modo, ma lo spettacolo è previsto anche oggi. Alle 18 tocca alla Roma, alle 20.30 all'Inter. In rigoroso ordine di classifica, quella dello scorso anno, giocano, chissà se lo hanno fatto apposta, fanno il loro esordio in questo campionato le top four. I giallorossi affronteranno il Torino di Mazzarri, una sfida insidiosa, mentre i nerazzurri con Lautaro Martinez in campo se la vedranno contro il Sassuolo di De Zerbi.