Nicolò Barella all'Inter, operazione di calciomercato da 50 milioni
Questione di ore ma Nicolò Barella può definirsi già un calciatore dell'Inter. E' il secondo colpo a centrocampo dopo Stefano Sensi. La trattativa con il Cagliari s'è formalmente chiusa nelle ultime ore a dispetto delle notizie di calciomercato che raccontavano di un inserimento della Roma nell'operazione. La volontà del calciatore ha fatto la differenza per dare il ‘la' all'affare sulla base di 50 milioni di euro così suddivisi: 40 milioni di parte fissa più altri 5 in bonus facilmente raggiungibili e altri 5 ancora vincolati a determinati risultati.

Inter, Duvan Zapata e Timo Werner alternative di mercato a Lukaku
Qualora la missione del diesse, Ausilio, in Inghilterra non fosse foriera di buone notizie l'Inter avrebbe pronto una sorta di ‘piano b'. Secondo le ultimissime notizie di calciomercato sono due i nomi in agenda: il primo è Duvan Zapata dell'Atalanta [non è la prima volta che viene accostato ai nerazzurri]; il secondo invece è Timo Werner del Lipsia, attaccante 23enne valutato 60 milioni di euro ma col contratto in scadenza nel 2020 che può far abbassare la somma richiesta.

Inter, le ultimissime su Romelu Lukaku: Ausilio in Inghilterra, ecco l'offerta
Missione di mercato per l'Inter in Inghilterra, obiettivo del viaggio: avviare in maniera decisa la trattativa con il Manchester United per Romelu Lukaku. L'attaccante belga ha già dato il suo assenso al trasferimento in nerazzurro, raggiungendo anche un'intesa di massima sulle cifre [6.5 milioni netti a stagione e bonus] e sulla durata del contratto [quattro anni]. Manca l'assenso del club di Old Trafford che ha già fatto sapere di non concedere sconti rispetto alla somma di 75 milioni di euro richiesta. Servirà abile diplomazia da parte del direttore sportivo, Ausilio, per convincere la controparte a trattare almeno su un pagamento dilazionato in più soluzioni.
