video suggerito

Calciomercato, diretta in tempo reale sulle trattative di oggi 22 gennaio 2018

13 CONDIVISIONI

Le ultime notizie e tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative di calciomercato di oggi, 22 gennaio 2018, nella diretta in tempo reale.

09:44

Verona, Pecchia verso l'esonero: Di Carlo e Reja possibili successori

La brutta sconfitta interna contro il Crotone rischia di costare caro a Fabio Pecchia. Il 4° ko consecutivo della formazione scaligera penultima in classifica con 13 punti ha fatto perdere la pazienza ai tifosi che, durante e dopo il match contro i rossoblu, hanno pesantemente contestato tecnico e dirigenza. Ecco allora che nell'immediato post partita i vertici dell'Hellas hanno deciso di valutare la posizione del tecnico, con la soluzione legata all'esonero che è tutt'altro che campata in aria. A tal proposito le parole del ds Fusco nel post-partita sono state inequivocabili: "Stiamo riflettendo sulla situazione dell'allenatore, tutti siamo in discussione, compresi me e i calciatori. Stiamo valutando l'ipotesi del ritiro punitivo, tutti devono assumersi le proprie responsabilità perché non si può accettare la prestazione di oggi, non rispecchia il vero valore dei giocatori".

Pecchia a rischio esonero, Di Carlo o Reja per la successione. Sono ore decisive dunque per il futuro di Fabio Pecchia sulla panchina dell'Hellas, con il club che pensa all'esonero con la speranza di poter dare una scossa alla squadra. I nomi più caldi per la successione all'ex centrocampista di Napoli e Roma sono quelli di Di Carlo e Reja. Il primo, ex tecnico dei cugini del Chievo, ieri era in tribuna al Bentegodi per assistere al match dei gialloblu. Sono ore dunque di valutazione in casa Hellas, con la posizione di Pecchia che sembra davvero appesa ad un filo.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views