video suggerito

Calciomercato 23 agosto, ultime sulle trattative di Juventus, Napoli, Inter, Milan, Roma

26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
10:14

Milik e 20 milioni, ultima offerta del Napoli se Icardi dice sì (può far comodo all'Inter)

Il Napoli ha rinunciato del tutto alla trattativa con Mauro Icardi? È come una partita a poker… fino all'ultimo il presidente, Aurelio De Laurentiis, proverà a giocare le sue fiches. Ha rilanciato per quel che poteva, è stato al gioco dell'avversario (la Juventus) e a breve arriverà il momento di ‘mettere a terra' le carte. Sa di avere ancora qualche opportunità per vincere, sia pure in extremis, la mano decisiva di mercato e ci sarà da attendere fino all'ultima settimana (la prossima) per chiuderla. Perché il patron spera ancora? La trattativa da Juventus e Inter è tutt'altro che semplice mentre ai nerazzurri è gradita l'offerta da 65 milioni messa sul piatto dai partenopei.

C'è ancora un dettaglio: se non si sblocca la vicenda Alexis Sanchez, da Milano potrebbero dire sì a un'altra ipotesi paventata dal massimo dirigente campano. Ovvero, il cartellino di Milik più 20 milioni per Icardi. Rien ne va plus… il momento di scoprire le carte è vicino.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
10:05

Napoli, ecco Fernando Llorente: firma lunedì, sarà convocato per la Juve?

Immagine

Contratto biennale con opzione per la terza stagione, stipendio di 2.5 milioni netti a stagione. Lunedì dovrebbe essere il giorno della firma in calce al contrato con il Napoli. Fernando Llorente ha detto sì al Napoli da qualche settimana ma attendeva un segnale di via libera da parte degli azzurri. L'indecisione di Mauro Icardi, che non ha ancora sciolto la riserva sul futuro, ha spinto gli azzurri a cautelarsi con l'attaccante basco, 34enne, dotato di esperienza internazionale (è stato tra le fila della Roja ed è reduce dalla finale di Champions col Tottenham), funzionale dal punto di vista tattico e nelle rotazioni in rosa.

Llorente tra i convocati per la seconda giornata? Messo nero su bianco, la punta iberica si aggregherà subito al gruppo sì da essere tra i possibili convocati per la partita del 31 agosto contro la Juventus (2a giornata) nella quale giocò all'epoca di Conte.

Video thumbnail
A cura di Maurizio De Santis
09:37

Hellas Verona, colpo a centrocampo: preso Sofyan Amrabat

Il Verona si prepara alla prossima stagione di Serie A: Sofyan Amrabat è il colpo di mercato battuto a centrocampo in queste ultime ore. Gli scaligeri hanno annunciato in maniera ufficiale l'acquisto del calciatore marocchino classe '96 dal Club Brugge. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato al termine del campionato. Amrabat ha giocato con Utrecht e Feyenoord prima di vestire la maglia del club belga, in campo si lascia apprezzare per la duttilità tattica.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
09:11

"Sei pronto per una nuova avventura?". Icardi: "Sì". Ma dove?

Immagine

Mauro Icardi ha partecipato nella serata di ieri alla festa di compleanno per Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter, al centro delle voci di mercato sul suo futuro, è stato avvicinato dai giornalisti all'uscita del locale dove si è svolta la festa. Quando i reporter di Sky Sport gli hanno chiesto se potesse considerarsi l'ultimo party da calciatore nerazzurro ("È l’ultima sera da giocatore dell’Inter?") la replica è stata interlocutoria ("Dici…?").

L'argentino ha provato così a evitare domande spigolose e il pressing dei media, pronti a rilanciare le news sul futuro del giocatore che ha in animo anzitutto di restare a Milano nonostante il corteggiamento serrato del Napoli e della Juventus (che sembra la sua prima scelta ma non è riuscita ad affondare il colpo a causa delle mancate cessioni). Ultima domanda, altra risposta sibillina: "Sta per iniziare una nuova avventura?". Replica: "Sì". Il punto, però, è sempre lo stesso: dove? Lo sapremo con certezza il 2 settembre.

Video thumbnail
A cura di Maurizio De Santis
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views