Hellas Verona, colpo a centrocampo: preso Sofyan Amrabat
Il Verona si prepara alla prossima stagione di Serie A: Sofyan Amrabat è il colpo di mercato battuto a centrocampo in queste ultime ore. Gli scaligeri hanno annunciato in maniera ufficiale l'acquisto del calciatore marocchino classe '96 dal Club Brugge. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato al termine del campionato. Amrabat ha giocato con Utrecht e Feyenoord prima di vestire la maglia del club belga, in campo si lascia apprezzare per la duttilità tattica.
"Sei pronto per una nuova avventura?". Icardi: "Sì". Ma dove?
Mauro Icardi ha partecipato nella serata di ieri alla festa di compleanno per Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter, al centro delle voci di mercato sul suo futuro, è stato avvicinato dai giornalisti all'uscita del locale dove si è svolta la festa. Quando i reporter di Sky Sport gli hanno chiesto se potesse considerarsi l'ultimo party da calciatore nerazzurro ("È l’ultima sera da giocatore dell’Inter?") la replica è stata interlocutoria ("Dici…?").
L'argentino ha provato così a evitare domande spigolose e il pressing dei media, pronti a rilanciare le news sul futuro del giocatore che ha in animo anzitutto di restare a Milano nonostante il corteggiamento serrato del Napoli e della Juventus (che sembra la sua prima scelta ma non è riuscita ad affondare il colpo a causa delle mancate cessioni). Ultima domanda, altra risposta sibillina: "Sta per iniziare una nuova avventura?". Replica: "Sì". Il punto, però, è sempre lo stesso: dove? Lo sapremo con certezza il 2 settembre.