video suggerito

Calciomercato 19 luglio, ultimissime notizie di oggi su Juve, Napoli, Inter, Roma, Milan

24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
08:51

Fiorentina in pressing su Llorente, lo spagnolo è il bomber a costo zero

E' Fernando Llorente il nome più caldo nel calciomercato della Fiorentina. L'ex attaccante della Juventus è svincolato dal Tottenham e può arrivare in maglia viola a costo zero. Un'operazione intrigante che consegnerebbe alla squadra di Vincenzo Montella un calciatore di esperienza internazionale, la classica prima punta che può dare peso e garantire gol. Ci sono già stati contatti con l'entourage dello spagnolo, si attendono sviluppi sulla sua decisione. Sempre sul fronte degli acquisti la società toscana ha chiamato la Samp per uno scambio (con tanto di conguaglio economico) tra Benassi e Praet: apertura da parte dei blucerchiati, resta da convincere il belga. Attenzione anche alla pista Lirola del Sassuolo: agli emiliani sono stati offerti 10 milioni più 4 di bonus e la possibilità d'incassi ulteriori da una eventuale, futura rivendita.

Per quanto riguarda le cessioni, è tutto fatto per il passaggio di Veretout alla Roma con la formula del prestito (1 milione) con obbligo di riscatto (16 milioni più 2 di bonus). Certo anche l'addio di Vitor Hugo, il difensore andrà al Palmeiras per 5.5 milioni di euro.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
08:42

Il Benfica rispedice Mattia Perin alla Juventus: "Non ha superato le visite mediche"

Immagine

Mattia Perin torna alla Juventus. Il portiere, reduce da un infortunio alla spalla che lo aveva costretto a chiudere la stagione in anticipo, non ha superato le visite mediche sostenute in Portogallo. Il trasferimento al Benfica per adesso è saltato, il calciatore rientrerà a Torino dove completerà la fase di recupero. Solo in seguito – considerati gli accordi raggiunti – potrà aggregarsi alla squadra lusitana.

Il Benfica informa che in seguito al completamento delle visite mediche svolte il risultato è che il portiere Mattia Perin ha bisogno di un percorso di recupero di circa 4 mesi, più elevato di quanto originariamente previsto – si legge nella nota ufficiale della società -. Il calciatore completerà il recupero alla Juventus e una volta compiuta questa fase si procederà al trasferimento.

Video thumbnail
A cura di Maurizio De Santis
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views