video suggerito
video suggerito

La lista Champions League dell’Inter: Forlan e Zarate tra i convocati

Mister Gasperini ha mantenuto le aspettative senza variazioni eclatanti. Fuori Poli, Castaignos e Muntari. I nuovi arrivi Forlan e Zarate sono tra i 25 convocati.
A cura di Fanpage Admin
73 CONDIVISIONI
Mauro Zarate e Diego Forlan

La Champions League è alle porte e mister Gasperini ha diramato le convocazioni dei giocatori nerazzurri che disputeranno la tanto ambita coppa. A differenza dei "cugini" rossoneri e del suo collega Allegri che a sorpresa ha lasciato fuori dalla rosa Filippo Inzaghi con non poche polemiche, l'allenatore interista ha mantenuto le aspettative senza variazioni eclatanti.

Non faranno parte dell'avventura europea della squadra del presidente Moratti,  il nuovo arrivo Andrea Poli giunto dalla Sampdoria con qualche malanno fisico, il centrocampista Sulley Muntari in procinto di trasferirsi in Turchia al Galatasaray e l'attaccante olandese Luc Castaignos. Tra i 25 convocati compaiono come tutti si attendevano, i nuovi acquisti Diego Forlan e Mauro Zarate arrivati a Milano con l'obbligo di far dimenticare in fretta Samuel Eto'o volato in Russia a giocare con l'Anzhi.

Questa nel dettaglio la lista Champions dell'Inter. Portieri: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni. Difensori: Zanetti, Lucio, Maicon, Ranocchia, Samuel, Chivu, Jonathan, Nagatomo, Faraoni, Caldirola. Centrocampisti: Stankovic, Thiago Motta, Cambiasso,Alvarez, Sneijder, Obi, Crisetig. Attaccanti: Pazzini, Forlan, Milito, Zarate, Coutinho. La lista potrà subire naturalmente delle variazioni nella seconda fase del torneo.

La squadra nerazzurra, testa di serie, avrà un girone sulla carta tutt'altro che difficile.  Inserita nel gruppo B  se la vedrà con Cska Mosca, Lille e Trabzonspor.  Il 14 settembre, proprio con i turchi in casa, ci sarà il debutto di Sneijder e compagni.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views