317 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ligue 1, arbitro scatenato: flirta con Miss Francia e la bacia prima del fischio d’inizio

Chiamata sul terreno di gioco per dare il calcio d’inizio di Caen-Angers, la splendida Malika Menard ha stregato il direttore di gara: l’internazionale Tony Chapron.
A cura di Alberto Pucci
317 CONDIVISIONI

L'arbitro Chapron è finito nel mirino per il clamoroso di reazione (con tanto di sgambetto) commesso nei confronti di un calciatore. Per quel gesto commesso su Carlos del Nantes è stato sospeso in Francia fino a tempo indeterminato. Il direttore di gara, però, non è per la prima volta sotto i riflettori… a marzo scorso si fece notare per un altro episodio di ben altro tenore rispetto a quanto accaduto nella sfida del campionato transalpino. Caen-Angers non era certo la partita clou della 28esima giornata di Ligue 1, ma il suo prologo particolarmente "affascinante" l'ha fatta diventare una delle gare più interessanti dell'ultima giornata del campionato francese. Il merito di tutto questo è di Malika Menard: splendida modella ventinovenne, già Miss Francia nel 2010. L'avvenente ragazza francese, nata con la passione per il Caen e per il giornalismo sportivo, è stata infatti chiamata sul terreno di gioco per dare il calcio d'inizio all'incontro.

Immagine

Un rituale che capita spesso a molti personaggi "famosi" e che a volte coinvolge anche tifosi e giocatori: complici di questo piccolo "fuori programma" prima del fischio d'inizio. A recitare, però, un ruolo da protagonista in questo "seducente" prologo è stato Tony Chapron: il 44enne arbitro del match, ultimamente salito alla ribalta delle cronache per l'espulsione di Balotelli.

Quella volta con Ibrahimovic

Come hanno testimoniato le immagini televisive, il direttore di gara ha infatti accompagnato la bella Malika fino al punto dove era posizionato il pallone e, dopo il calcio d'inizio, si è congedato da lei con un bacio particolarmente affettuoso. Un siparietto divertente che non ha però portato bene alla squadra del cuore della Menard: sconfitta 3-2 al termine del match. Prima dell'episodio di Caen-Angers, la Menard aveva già fatto una breve incursione nel mondo del calcio francese. Nel dicembre del 2013 anche Zlatan Ibrahimovic, infatti, venne colpito dalla bellezza dell'ex Miss Francia.

Durante un'intervista all'allora tecnico del Psg Laurent Blanc, lo svedese fece irruzione sul set televisivo per vedere da vicino le "grazie" della modella: occasionalmente impegnata nel ruolo di intervistatrice. Dopo uno scambio di battute tra l'allenatore e il suo attaccante, Blanc si rivolse alla Menard dicendole: "Solitamente non le rilascia mai, ma se gli chiedi tu un'intervista Ibra te la concede di sicuro".

317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views