video suggerito
video suggerito

L’entusiamo di Cristiano Ronaldo: allenamento (e balletto) a ritmo di musica in palestra

Dopo aver deciso la finale di Supercoppa italiana ed aver fatto festa con i compagni, il portoghese si è subito messo al lavoro in palestra senza dimenticare la sua felicità per il momento bianconero. Un entusiasmo che Cristiano Ronaldo ha testimoniato grazie ad un divertente video pubblicato sul suo profilo Instagram.
A cura di Alberto Pucci
280 CONDIVISIONI
Immagine

La delusione per il mancato Pallone d'Oro è ormai un lontano ricordo. Cristiano Ronaldo ha iniziato il suo 2019 proprio come aveva finito lo scorso anno: segnando e vincendo. A contribuire all'allargamento della bacheca della Juventus, ci ha infatti pensato il fenomeno portoghese con un gol che gli è valso il primo titolo da quando ha deciso di lasciare il Real Madrid e indossare la maglia della Juventus. Passata la sbornia di felicità per il successo nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan, il giocatore di Allegri si è così subito rimesso al lavoro in vista del prossimo impegno.

A testimoniare l'umore positivo e l'impegno costante del giocatore portoghese è stato ancora una volta il suo profilo ufficiale di Instagram, sul quale è stato caricato un divertente video che ritrae l'attaccante bianconero al lavoro in palestra. Nella clip, corredata dalle immancabili e positive emoticons, si vede infatti CR7 camminare allegramente sul tapis roulant, accennare un mini balletto a tempo di musica e rischiare anche di cadere goffamente a terra: il tutto sotto l'occhio indiscreto della fotocamera di un cellulare.

Immagine

L'uomo delle finali

L'entusiasmo dilagante di Cristiano Ronaldo, atteso dalla prima partita del girone di ritorno di Serie A contro il Chievo, tornerà certamente utile alla causa bianconera in vista dei due delicati impegni di Champions League contro l'Atletico Madrid: in programma il 20 febbraio al Wanda Metropolitano e il 12 marzo all'Allianz Stadium di Torino.

"Lo abbiamo comprato per vincere le finali", aveva dichiarato Allegri subito dopo la vittoria in Arabia Saudita. E l'obiettivo dichiarato della vecchia signora è proprio quello di tornare a Madrid nel mese di maggio, quando ci sarà l'ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie: un trofeo che dalle parti di Torino manca ormai da diversi anni.

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views