video suggerito
video suggerito

Le Iene fanno firmare a Mourinho la maglia dello United di Conte

Simpatico siparietto tra Alessandro Onnis e Stefano Corti inviati della trasmissione di Italia 1 e l’allenatore dello United che è stato allo scherzo autografando una casacca dei Red Devils con il nome dell’acerrimo rivale.
A cura di Marco Beltrami
256 CONDIVISIONI

Strappare un sorriso a Josè Mourinho sulla pesante querelle a distanza con Antonio Conte. Una missione apparentemente impossibile eppure portata a termine da due inviati de "Le Iene" la popolare trasmissione televisiva italiana in onda su Italia 1. L'allenatore portoghese del Manchester United è stato intercettato dai "men in black" della nostra tv che gli hanno fatto un simpatico scherzo con tanto di colpo di scena finale.

Le Iene fanno visita a Mourinho

Tutto è accaduto a Manchester e in particolare all'uscita dal Lowry Hotel. Due inviati del popolare programma televisivo, ovvero Alessandro Onnis e Stefano Corti hanno intercettato l'allenatore dello United, intraprendendo una simpatica conversazione. Mourinho divertito dalla situazione, ha scherzato con le due "Iene", dimostrandosi molto disponibile.

Mourinho e Le Iene (foto Express)
Mourinho e Le Iene (foto Express)

Mourinho e l'autografo alla maglia dello United con il nome di Conte

Alla conclusione dell'incontro ecco il colpo di scena. I due inviati del programma tv hanno chiesto a Mourinho un autografo su una maglia del Manchester United. Nessun problema per il manager che poco dopo si è accorto che sulla stessa c'era il nome di Antonio Conte, ovvero il tecnico del Chelsea con il quale c'è stato un pesantissimo scontro verbale negli ultimi giorni, con dichiarazioni al vetriolo con tanto di parole di "disprezzo" del portoghese nei confronti dell'ex ct della Nazionale.

La reazione di Mourinho

Tutto si è concluso con un sorriso, con Mou che è stato allo scherzo ed è rientrato poi in albergo. La speranza è che anche questo siparietto possa contribuire alla conclusione della diatriba tra i due manager, bacchettata da molti addetti ai lavori e non solo. Una caduta di stile che si spera sia soltanto un incidente di percorso.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views