21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, valzer delle punte: fuori Klose e Felipe Anderson, dentro Immobile e van Persie

Il bomber dei granata è valutato 11 milioni di euro ma ci sarà da convincere Cairo. Per l’olandese ex United nessun contatto diretto ma solo un primo approccio. Klose saluterà a fine anno e, davanti a buone proposte potrebbero partire anche Felipe Anderson e Candreva.
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI
Immagine

Rivoluzione Lazio. L'era Pioli è finita e con lei ci saranno cambiamenti importanti a fine stagione. Un'estate caldissima per il presidente Lotito che deve riguadagnare punti nei confronti di una tifoseria che non l'ha mai gradito e che lo ha contestato con le ultime imbarazzanti prestazioni della squadra. Sotto la lente d'ingrandimento c'è un attacco di qualità, ricco di nomi e di goleador ma che non è mai riuscito a esprimersi con continuità. Senza garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Così, partirà sicuramente Miro Klose, forse Candreva e Felipe Anderson. Gli ultimi due solamente se verranno confermate le indiscrezioni di alcune proposte importanti. Le alternative già ci sono. Come ad esempio Ciro Immobile tornato da Siviglia e rientrato nelle fila granata ma con Cairo pronto a rivenderlo se qualcuno si presentasse con il giusto numero di milioni di euro.

La cifra che sarebbe disposta a spendere la Lazio nel tentativo di poter acquistare l’attaccante, ora al Torino, Ciro Immobile è attorno agli 11 milioni di euro. Bisognerà capire se Urbano Cairo e il Torino considerino il prezzo equo ma sembra proprio che il nazionale italiano classe ’90 sia infatti una delle priorità del mercato biancoceleste nella prossima sessione estiva. Un punto di partenza su cui lavorare alla trattativa comunque è che i granata non ne riscattino interamente il cartellino dal Siviglia, altrimenti il prezzo salirebbe ulteriormente e tutto si complicherebbe

Oltre ad Immobile, resterebbe viva per la Lazio anche un'altra pista che porta ad una punta di spessore internazionale, forte e d'esperienza: Robin Van Persie, l'olandese ex Manchester United e oggi al Fenerbahce. Nessuna trattativa in corso ma solamente un interessamento informale. Se la Lazio riuscisse a monetizzare per Candreva o Felipe Anderson sarebbe proprio Van Persie il secondo arrivo in capitale.

 
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views