4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, parla l’agente di Immobile: “Roma piazza gradita”

L’attaccante campano, tornato in Italia, rimane uno degli obiettivi del club di Claudio Lotito per la prossima estate. Per acquistarlo dal Siviglia, però, serviranno più di dieci milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

La società bianconceleste è alla vigilia di una vera e propria rivoluzione. Nella prossima estate, infatti, saranno diversi i giocatori a lasciare la Lazio e a trasferirsi altrove. Ai giocatori che andranno via da Formello, seguirà un gruppo di facce nuove pronte a ridare linfa vitale al progetto di Claudio Lotito e Igli Tare.  I cambiamenti più drastici saranno in attacco, dove Klose, Matri, Djordjevic e Candreva dovrebbero lasciare la Capitale, per far posto a nuovi giocatori. Uno di questi potrebbe essere Ciro Immobile: vecchio pallino della dirigenza capitolina. Il giocatore, ancora di proprietà del Siviglia (è in prestito al Toro, con diritto di riscatto), sarebbe in predicato di lasciare ancora una volta il capoluogo piemontese e di trovare spazio in un'altra squadra, Siviglia permettendo.

 

L'idea biancoceleste e le parole dell'agente

A confermare l'interesse laziale e il gradimento del giocatore all'eventuale piazza romana, ci ha pensato Marco Sommella: "La Lazio è una squadra molto importante, che sta andando avanti anche in Europa League – ha spiegato l'agente di Immobile, a CittaCelesteTV – Sarebbe ovviamente una destinazione più che gradita per lui che, in questo momento, non dà molta importanza al fattore economico. C'è però ancora tempo per parlarne". Il Torino, infatti, potrebbe pensare ad un riscatto entro il prossimo 30 giugno, versando una cifra non indifferente: "Per riscattarlo dal Siviglia occorrono 11 milioni – ha dichiarato Sommella – Vedremo quello che succederà più avanti. Quello che posso dire è che la Lazio è un club importantissimo e che un eventuale passaggio in biancoceleste non potrebbe che fargli piacere. Qualche mese fa la dirigenza biancoceleste s’interessò a lui, ma adesso non ho sentito più nessuno. Aspettiamo e vediamo".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views