2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, missione spagnola per Immobile

L’agente dell’attaccante è volato in Spagna per parlare con il Siviglia, club che detiene il cartellino del giocatore in prestito al Torino, e presentare l’interesse della Lazio.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

L’arrivo di Simone Inzaghi sembra aver dato una sferzata positiva al gruppo in casa Lazio. La larga vittoria contro il seppur tutt’altro che irresistibile Palermo ha evidenziato segnali di ripresa per una squadra che punta ora a raggiungere il Milan, distante solo 4 lunghezze. Se Klose e company lavorano duramente in campo, la società è molto attiva in vista della prossima stagione. L’obiettivo primario sul calciomercato è un attaccante per puntellare un reparto offensivo che potrebbe andare incontro ad una rivoluzione. Il nome giusto per l’attacco potrebbe essere quello di Ciro Immobile che potrebbe raccogliere l’eredità proprio di Klose che sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura italiana. Il centravanti di proprietà del Siviglia, sta sfoderando un rendimento alternato con la maglia del Torino, club che a gennaio lo ha prelevato nuovamente in prestito. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, i granata non sembrano intenzionati a versare la cifra pattuita per il riscatto agli andalusi.

Questi ultimi dunque hanno aperto ad altre soluzioni, tra queste ci sarebbe anche quella legata alla Lazio. L’agente di Immobile Sommessa si è recato personalmente in Spagna nelle ultime ore proprio per presentare l’interesse della Lazio. Lotito e Tare sono pronti a trattare per il riscatto dell’attaccante, anche se magari chiedendo uno sconto rispetto ai 15 milioni richiesti inizialmente dal club andaluso. Quello di Immobile ovviamente è il nome in cima alla lista di mercato della Lazio, che prevede anche alternative come van Persie, Milik, Pellè, Pavoletti e infine Borini. L’attaccante del Sunderland dal canto suo sarebbe pronto a tornare in Italia, anche se attualmente lo scoglio sembra essere presentato dall’ingaggio di 3 milioni troppo alto per i capitolini.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views