Lazio, Inzaghi annunica l’assenza di Immobile: “Con il Milan non ci sarà”
Ciro Immobile non giocherà contro il Milan. Ad annunciarlo è lo stesso Simone Inzaghi nella conferenza stampa che anticipa la sfida contro i rossoneri di Gennaro Gattuso e il tecnico della Lazio ha affermato che l'attaccante di Torre Annunziata non è stata nemmeno convocato. Il capocannoniere della Serie A potrebbe rientrare mercoledì prossimo, quando la squadra biancoceleste sfideranno nuovamente i rossoneri a San Siro nell'andata della semifinale della Coppa Italia.

Inzaghi: Immobile? Puntiamo ad averlo mercoledì
Simone Inzaghi ha parlato prima della trasferta milanese e ha anunictao l'assenza del suo attaccante più forte a causa di un problema fisico che lo aveva costretto ad un uscire già nel recupero di mercoledì contro l'Udinese:
Immobile sta migliorando, però non é ancora in grado di giocare. Avremmo potuto anche rischiarlo, ma abbiamo tenuto conto delle tante partite che dobbiamo affrontare. Ho parlato con lo staff medico e con il ragazzo: puntiamo alla partita di mercoledì per averlo al meglio.
Inzaghi: Chi sostituirà Immobile? Ho ancora dubbi
Il tecnico della Lazio non ha voluto svelare chi giocherà al posto della punta campana ma ha elogiato tutti gli altri giocatori offensivi a sua disposizione visto il momento di forma che stanno attraversando:
Chi sostituirà Immobile? Non lo so, ho ancora tanti dubbi. Abbiamo tanti attaccanti, dovrò essere bravo a ruotarli. Caicedo? È un'opzione in più che mi porto molto volentieri. Luis Alberto ha riposato contro l'Udinese, Felipe Anderson e Nani hanno fatto bene.