Lazio-Inter, da Maria a Barbora quante wags pronte a scaldare l’Olimpico
Sarà l'occasione del riscatto per la Lazio dopo la cocente sconfitta della scorsa stagione che costò la Champions ai biancocelesti. Contro l'Inter la squadra di Simone Inzaghi però, non vuole fallire. Reduci da due risultati differenti in Europa (Lazio corsara a Marsiglia e Inter ko a Barcellona), ciò che è certo è che all'Olimpico sarà sfida vera. A tifare per le due squadre, non soltanto il folto pubblico laziale che sarà presente allo stadio ma anche alcune delle wags più in voga della Serie A. Proprio dei biancocelesti si è parlato come una delle squadre con il maggior numero di mogli e compagne più interessanti del campionato.
La protagonista sarà sicuramente anche la bellissima Maria Garcia, moglie del panterone Caicedo, grande protagonista di questo inizio di stagione. Ma non sono assolutamente da sottovalutare anche le varie Tina Marusic e le interiste Barbora Hroncekova (compagna di Skriniar), Wanda Nara, la signora Icardi e la splendida compagna del Toro Martienz. Senza dimenticare Jessica Immobile. Ma vediamo dunque nel dettaglio quali saranno le bellissime pronte a scaldare le tribune dell'Olimpico in questa gara nella notte del possibile riscatto della Lazio.
Maria fa impazzire il popolo biancoceleste
Curve da urlo, formosa e assolutamente una delle wags più sexy della scuderia Lazio. C’ha pensato Felipe Caicedo, attaccante ecuadoriano della Lazio, a portare nella capitale anche la moglie spagnola Maria Garcia. Nella vita è un'impresaria di moda tutta curve ed è finita nella top 22 delle mogli più belle in occasione del Mondiale brasiliano nel 2014. Felipe e Maria si conoscono dal 2010 e sono poi sposati dal 2015. Un anno dopo il loro matrimonio è invece nata la piccola Noa.
Oggi Caicedo è una delle armi in più di Simone Inzaghi da mettere in campo magari a gara in corsa o magari proprio in coppia con Immobile, di cui è il suo vice. Ma è proprio Maria a fargli dimenticare le poche panchine di questa prima stagione e mezza alla Lazio. Qualche tempo fa, infatti, tramite Instagram, Maria gli dedicò un post: «Buon compleanno mia vita. Le parole sono finite. Solo io e te sappiamo quanto sia speciale la nostra vita. Ti amiamo tanto. La tua sposa e tua figlia ci saranno sempre te».
Ma l'Inter si difende con la sexy Barbora
Non è da meno la squadra di Spalletti. L'Inter, di cui sappiamo ormai già tutto di Wanda Nara e delle sue "prodezze", può contare anche sulla bellezza stratosferica di Barbora Hroncekova. Lei è una giovane modella slovacca, che sta facendo letteralmente impazzire il mondo dei social, dove lei posta tantissime foto. Fidanzata di Skriniar, mentre il suo Milan (nome di Skriniar) era in ritiro con i nerazzurri, lei si divertiva a ‘selfarsi' tra le onde del mare in località esclusive baciata dal sole.
Giovane, bella, con un fisico perfetto, così come il suo viso. Nell’ultima estate appena trascorsa, la splendida Barbora infatti non ha perso tempo per postare su Instagram le sue foto in costume che hanno fatto impazzire i tifosi. Da ricordare anche la foto a letto con Skriniar prontamente postata qualche tempo fa. La sua luce, il suo corpo e la sua bellezza, saranno sicuramente uno dei fattori determinanti per illuminare la magica notte dell'Olimpico.
Lady Luiz Felipe: ecco la ‘misteriosa' Beatrice
Non è al meglio fisicamente, Inzaghi lo sta ancora preservando probabilmente per averlo al meglio quanto prima. Luiz Felipe, il brasiliano arrivato dalla Salernitana alla Lazio due estati fa, è rimasto stregato dalla provocante Beatrice di cui non si sa molto, tranne il dato di fatto (palese sui social network) che vede la bella Baroni sfoggiare un corpo mozzafiato con curve seducenti.
Ma ciò che si nota in maniera molto più palese, è che la coppia è in dolce attesa. Non fanno una piega le foto sul profilo ufficiale di Beatrice che si mostra fiera con il suo pancione. Una notizia straordinaria per Luiz Felipe che da ‘anonimo' giocatore della Lazio, in poco più di una stagione, è diventato subito uno dei titolari della difesa di Simone Inzaghi. Su Instagram tante le foto in compagnia del suo Luiz, che pare propria sia follemente cotto della sua Beatrice.
Agustina: la nuova fiamma di Lautaro?
Non chiamatela fidanzata. Semmai una fiamma. Già, perchè è ancora avvolta nel mistero l'identità della compagna di Lautaro Martinez. Sui social non traspare nulla dal profilo del ‘Toro' ma ciò che è certo è un indizio inequivocabile. Quando al 12° minuto del secondo tempo della partita tra Inter e Cagliari Lautaro Martinez ha segnato, sulle tribune dello stadio una bellissima ragazza ha esultato a più non posso.
Si tratta di Agustina Gandolfo, fashion blogger e modella argentina, che potrebbe essere la possibile nuova fiamma dei nerazzurri. La bella wags (forse) vanta su Instagram foto ragguardevoli e mostra senza timidezza un corpo dalle curve mozzafiato. La bionda ragazza potrebbe perciò essere proprio la nuova fidanzata di Lautaro Martinez e magari potremmo ritrovarcela già anche sulle tribune della romantica Roma.
Che fisico per Natalija
Ma la vera protagonista della notte dell'Olimpico, potrebbe essere la bellissima Natalija Ilic. Lei è la sexy fidanzata di Sergej Milinkovic-Savic, calciatore della Lazio. Il biancoceleste centrocampista ha un piccolo segreto: ed è proprio la Ilic. Occhi azzurri e fisico perfetto la dolce metà di Milinkovic-Savic è davvero una bomba sexy. Spesso i due si lasciano immortalare tra le strade di Roma e tante volte sui social si divertono a postare foto insieme nella romantica capitale.
Lo scorso 1 ottobre, i due hanno anche pubblicato delle foto con baci intensi a Parigi, direttamente da Dinseyland dove si sono divertiti in quel magico mondo. Ma ovviamente sul profilo di Natalija si possono trovare anche i suoi scatti di un'estate caliente al massimo per la Ilic. Al mare, ma anche in piscina, con bikini mozzafiato, lady Milinkovic, ha letteralmente stregato il popolo biancoceleste.