La Lazio è ad un passo dall'accordo con la Spal per Manuel Lazzari. Le ultimissime notizie sulle trattative di mercato di oggi, raccontano del pressing della società capitolina sull'esterno protagonista di un rendimento importante nelle sue ultime stagioni in Serie A. La distanza tra domanda e offerta con il club estense si è ridotta e tutto lascia presagire una positiva conclusione dell'operazione. Il classe 1993, in passato nel mirino anche del Napoli, potrebbe dunque diventare il primo colpo della Lazio, in un affare in cui dovrebbe rientrare anche Murgia, destinato a restare alla Spal a titolo definitivo.

Lazio, il colpo Manuel Lazzari nelle ultimissime notizie di calciomercato

Manuel Lazzari e la Lazio non sono mai stati così vicini. Secondo quanto riportato nelle ultime notizie di mercato di Sky Sport, il club capitolino è ad un passo dalla chiusura dell'operazione con la Spal per l'esterno classe 1993. Quest'ultimo, tra i calciatori dal rendimento più importante delle ultime due stagioni in Serie A, dopo essere stato al centro dell'interesse di numerose big, Napoli in primis, potrebbe diventare presto il primo rinforzo per la squadra di Simone Inzaghi, facendo un ulteriore salto in avanti in carriera dopo essere passato dalla C alla A (con la conquista della Nazionale) con la Spal.

Lazio-Lazzari, le cifre della trattativa di mercato

La Lazio è vicina all'accordo con la Spal per Manuel Lazzari. Per la conclusione positiva dell'operazione restano da limare gli ultimi dettagli: la distanza tra domanda e offerta si è ridotta ad un solo milioni, per un affare che potrebbe chiudersi su una cifra compresa tra i 9 e i 10 milioni di euro. Nella trattativa inoltre dovrebbe rientrare anche il cartellino del classe 1996 Alessandro Murgia, destinato a restare a Ferrara a titolo definitivo dopo il prestito della scorsa annata.

Le ultime notizie di calciomercato sulle trattative della Lazio

Le notizie di calciomercato che riguardano la Lazio fanno registrare anche passi avanti importanti per l'operazione legata a Denis Vavro. Il gigante slovacco potrebbe arrivare dal Copenaghen già nei prossimi giorni, chiudendo un operazione da 10 milioni di euro. Momento caldo anche sul fronte delle uscite: se continua il pressing del Siviglia su Luis Alberto, il Psg fa sul serio per Milinkovic-Savic. Per il serbo i Bleus avrebbero infatti messo sul piatto 65 milioni di euro e il cartellino di Kurzawa.