1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, guai in difesa: Radu si ferma, lesione al bicipite

Sicuramente assente per la sfida contro l’Udinese, gli esami odierni hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale. Probabilmente si muoverà in queste ultime ore di calciomercato qualche trattativa in entrata per la difesa.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Per la Lazio di Stefano Pioli c'è una tegola pesante con cui dover fare i conti, in difesa. Il centrale Stefan Radu resterà fuori a lungo e la sua assenza si va a sommare a quella – oramai fino a fine stagione – di De Vrij che ha messo in difficoltà la squadra capitolina per l'assetto arretrato. Adesso bisognerà capire se la Lazio deciderà in questi ultimi scampoli di calciomercato di guardarsi attorno e cercare un nuovo sostituto.

Le brutte notizie per la Lazio e per Stefano Pioli sono arrivate in giornata e certificate dalla diagnosi medica: nella gara contro l'Udinese dovrà fare a meno di Stefan Radu. Il difensore biancoceleste, che aveva lasciato anzitempo l'allenamento due giorni fa, è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno rilevato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Lo stop contro l'Udinese potrebbe anche non essere l'unico, nelle prossime ore si capirà infatti quali saranno i tempi del recupero.

Il comunicato stampa della società celeste non lascia spazio a interpretazioni: il difensore è ko. "L’atleta Stefan Radu è stato sottoposto ad accertamenti strumentali questa mattina presso la clinica Paideia in seguito ad un trauma indiretto alla coscia sinistra, occorso due giorni fa durante l’allenamento presso il Centro Sportivo di Formello. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale".

Nelle scorse settimane si erano già fatti alcuni nomi che avrebbero potuto interessare i capitolini. L'obiettivo numero 1 era il camerunese N'Koulou, 25 anni, in scadenza di contratto col Marsiglia con cui ci sarebbe l'accordo però per luglio. Poi ci sono le altre piste che si erano raffreddate ma potrebbero tornare calde soprattutto sul mercato italiano come quelle che portano a De Maio (Genoa), Heurtaux (Udinese), Zapata (Milan) eZukanovic (Sampdoria, più propensa a cedere Silvestre).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views