14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, ancora guai: de Vrij si opera

Il medico sociale della Lazio ha annunciato che il difensore olandese de Vrij dovrà operarsi. I tempi di recupero saranno assai lunghi e vanno dai due ai cinque mesi.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora guai per la Lazio. Stefan de Vrij ha deciso infatti di operarsi. Il difensore olandese che è assente già da due mesi ha deciso di risolvere in modo definitivo i suoi problemi al ginocchio. La notizia è stata comunicata dal medico sociale del club del presidente Lotito, Stefano Salvatori a ‘Lazio Style Radio’: “L’unica novità è che oggi abbiamo incontrato l’atleta Stefan de Vrij. Il difensore olandese la prossima settimana sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Prossimamente comunicheremo dove avverrà l’intervento e tutta la relativa logistica. Purtroppo la decisione è stata necessaria, i tempi di recupero saranno quindi un po’ più lunghi”. L’olandese de Vrij starà fermo almeno per due mesi, ma nella peggiore delle ipotesi lo stop potrebbe essere addirittura di altri cinque mesi. Ciò significherebbe che la Lazio solo in primavera riavrebbe il proprio difensore. Dunque Pioli dovrà affrontare una parte importante della stagione con un centrale in meno. Gentiletti, che lo scorso anno fu fermo a lungo ai box, dovrebbe essere il titolare, mentre Mauricio e Hoedt si giocheranno l’altro posto da titolare.

Senza dubbio si può dire che la fortuna non ha aiutato il club biancoceleste che attualmente non dispone di Parolo, Djordjevic e Keita, tutti e tre salteranno la sfida con il Milan di domenica prossima. Ma Pioli nel corso di questi mesi ha perso per infortunio più o meno lunghi giocatori fondamentali come Klose, il portiere Marchetti, Radu, Biglia, Matri e naturalmente de Vrij. Con una rosa ridotta dagli infortuni non sarà facile arrivare a gennaio, quando sicuramente qualcosa sul mercato si muoverà. Perché Lotito e Tare, dopo l’eliminazione subita nel playoff di Champions League, non hanno praticamente rinforzato la squadra, che attualmente si trova al quinto posto al pari del Sassuolo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views