12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Parolo salta il Milan

Pioli in Lazio-Milan, posticipo dell’undicesima di Serie A, non disporrà né di Parolo né di Keita.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica sera all’Olimpico si gioca un posticipo di lusso tra Lazio e Milan, due squadre che finora non hanno ancora mostrato un briciolo di continuità. Pioli ha 18 punti, frutto di sei vittorie e quattro sconfitte, mentre Mihajlovic di punti ne ha 16 e appare in ripresa. Entrambi vorranno fare risultato per poter guadagnare punti sull’Inter o sulla Roma, che si sfideranno a San Siro sabato sera. Al posticipo dell’undicesima giornata non prenderà parte Marco Parolo. La defezione del centrocampista è stata confermata dal medico della Lazio Roberto Bianchini a ‘Lazio Style Radio’: “Parolo ha una problematica sul muscolo che, fino a oggi, non è stata completamente riassorbita. Lavoreremo su di lui fino a quando avremo la tranquillità per farlo tornare in campo con il resto della squadra. Tuttavia non penso che potrà essere disponibile per la gara di domenica”.

Contro il Milan mancherà anche l’attaccante spagnolo Keita, che però sta recuperando in modo assai veloce e molto presto tornerà agli ordini di Pioli: “Keita sta bene. Brucia i tempi e le tappe, sta migliorando e se continua così, tornerà presto con il resto della squadra”.

La Lazio che sfiderà il Milan – Si può ipotizzare già adesso la formazione che Pioli manderà in campo contro i rossoneri. Marchetti confermato tra i pali. Basta, reduce da una sfortunata autorete contro l’Atalanta, Gentiletti, Mauricio e Lulic formeranno il quartetto difensivo. I centrali di centrocampo saranno Lucas Biglia e Onazi. Mentre a sorpresa nella batteria dei trequartisti potrebbe essere inserito Mauri al posto del serbo Milinkovic-Savic. Sicuri del posto Candreva e Felipe Anderson. In attacco Klose, che spesso ha punito il Milan, potrebbe essere preferito all’ex Matri. Oltre a Parolo e Keita, Pioli non disporrà nemmeno di de Vrij e Djordjevic.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views