941 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavezzi ‘don Giovanni’, Yanina rompe col Pocho

Le ultime rivelazioni relative a una festa avvenuta nel 2011 a bordo di uno yacht hanno spinto la donna a troncare il rapporto.
A cura di Maurizio De Santis
941 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Ezequiel Lavezzi e Yanina Screpante è finita. Almeno così racconta il giornale argentino ‘Clarin' che riconduce la decisione della donna all'infedeltà del calciatore. Insomma, stanca dei continui (presunti) tradimenti dell'ex calciatore del Napoli, la modella sudamericana ha posto fine alla relazione in maniera irrevocabile. La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un episodio accaduto cinque anni fa – nel 2011 – e di cui la ex dolce metà del Pocho sarebbe venuta a conoscenza solo di recente: il ‘fattaccio' sarebbe avvenuto a bordo di una festa organizzata su uno yacht alla quale avrebbero preso parte la modella Laura Sixto (sue le rivelazioni ai media), Chloé Bello (ex fidanzata del musicista argentino Gustavo Cerati) e Betlemme Etchart, entrambe impegnate nel reality ‘Grande Fratello' (America TV).

Nascosto in bagno

Una scappatella costata cara a Lavezzi che la donna ha sbugiardato così: "Si nascose in bagno a parlare al telefono con Yanina mentre di là tutti facevano festa… Tra me e lui, però, non c'è mai stato niente. Con altre ragazze, invece, non saprei dire…". Abbastanza per spingere la Screpante – quella che definì Napoli una città di merda per colpa della micro-delinquenza – a troncare il rapporto con l'esterno del Paris Saint-Germain.

"Ce l'ha grande e depilato"

Non è la prima volta che il chiacchiericcio del gossip e delle scappatelle metta al centro della curiosità le avventure da ‘don Giovanni' dell'ex calciatore del Napoli: a cominciare proprio dalle foto hard che finirono in Rete e ritraevano Lavezzi intento in intime effusioni con Yanina. Un anno fa, ai tempi del Mondiale in Brasile la showgirl argentina, Magali Mora, rivelò aneddoti hot: "Ce l'ha grande e depilato", disse raccontando della posa assunta dall'ex azzurro davanti alla webcam. "Ma non sapevo che fosse fidanzato, l'ho scoperto durante i Mondiali". In quello stesso periodo fu ancora un'altra donna a trascinare sotto i riflettori il Pocho: si trattava di Victoria Xipolitakis, altro volto noto della tv argentina.

941 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views