439 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavezzi è del PSG, la conferma arriva via twitter dalla fidanzata di Pastore

Chiara Picone, compagna del calciatore argentino Javier Pastore, in un tweet inviato a Yanina Screpante, fidanzata di Lavezzi, ufficializza il passaggio del ‘Pocho’ al PSG.
A cura di Alessio Morra
439 CONDIVISIONI

lavezzi al psg, la conferma arriva da twitter

Ezequiel Lavezzi lascerà il Napoli. Per un po’ si è parlato dell’Inter come futura destinazione, tanto che a Milano già si vedevano maglie nerazzurre con il nome del ‘Pocho’. Adesso sembra vicino il passaggio dell’argentino al Paris Saint Germain. L’ufficializzazione dovrebbe arrivare la prossima settimana. Leonardo e De Laurentiis sono molto vicini all’accordo. Gli Azzurri dovrebbero intascare 26 milioni di euro.

Il Pocho è del Paris Saint Germain – La conferma del passaggio di Lavezzi in Ligue 1 è arrivata oggi via Twitter. Non ne hanno parlato né il Napoli, né Lavezzi, né il PSG. La conferma è arrivata da Chiara Picone, compagna del centrocampista argentino Javier Pastore. Chiara ha mandato un tweet a Yanina Screpante, la fidanzata del ‘Pocho’, questo il contenuto, tradotto in italiano: ‘Mi fa piacere che venite a Parigi, vi aspettiamo…’.

twitter yanina screpante chiara picone

Ancelotti e Leonardo fanno la spesa in Italia – La scorsa estate Leonardo lasciò improvvisamente la panchina dell’Inter. L’offerta del Paris Saint Germain era irrinunciabile. Il brasiliano per far grande la sua nuova squadra prese quattro calciatori ‘italiani’. Dal Palermo furono acquistati Sirigu e Pastore, dalla Juventus Sissoko e dalla Roma Jeremy Menez. A gennaio sotto la Torre Eiffel è arrivato Carlo Ancelotti, che ha subito richiesto Pato. L’attaccante del Milan è ancora un obiettivo. Ma, il ‘Papero’ non è l’unico calciatore della Serie A che piace ai francesi. Leonardo e Ancelotti, che di fatto hanno già chiuso con Lavezzi, hanno messo gli occhi su Giovinco, Paletta e Borini.

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views