48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavezzi, immagini sexy su Twitter (foto)

Dall’Argentina il ‘Clarìn’ ha pubblicato foto apparse sui social network del ‘Pocho’ in atteggiamenti disinibiti con la fidanzata Yanina.
A cura di Alessio Pediglieri
48 CONDIVISIONI
Immagine

E' tra i giocatori più ricercati dell'attuale calciomercato estivo, Ezequiel Lavezzi il ‘Pocho' argentino che al momento è tesserato al Paris Saint Germain ma che non ha mai nascosto la possibilità di cambiare squadra, colori e campionato. Le proposte non mancano, nemmeno per il suo rientro in Italia dove prima l'inter e poi insistentemente il Milan lo hanno cercato, nel tentativo di trovare un accordo economico con i parigini campioni di Francia. Senza successo. Ma oggi, tutto si complica maledettamente perché come ha reso noto il ‘Clarìn' sono state pubblicate su Facebook e su Twitter, i due principali social network a livello globale, delle foto disinibite proprio del giocatore ripreso in pose molto private con la fidanzata Yanina.

Le foto hot che fanno scandalo

Immagini inequivocabili, di un'intimità evidente e messa alla mercè di tutti tramite i social. Non si sa con la compiacenza di chi, ma poco conta. Nelle fotografie il campione argentino compare mezzo nudo e con un cappello da poliziotto in testa, si atteggia in posizioni sexy in una serie di ‘selfie' imbarazzanti. Adesso non si sa cosa accadrà, di certo chi voleva il ‘Pocho' ci penserà ben su visto che da qui a poco scatterà l'onda di uno scandalo che travolgerà tutto e tutti. E anche per il PSG è un colpo basso perché se sotto la Torre Eiffel speravano di venderlo al miglior offerente adesso rischiano di ritrovarselo separato in casa e senza più mercato.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views