319 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavezzi balla in perizoma e con le chiappe al vento

L’attaccante del Paris Saint-Germain appare così in alcune vecchie foto pubblicate su Twitter dalla modella e playmate argentina, Mariana Diarco.
A cura di Maurizio De Santis
319 CONDIVISIONI
Immagine

Lavezzi in perizoma, chiappe sode al vento. Toste, da vero sportivo. Divertito e spensierato durante una festa di qualche anno fa. Giù i pantaloni e culetto in bella vista mentre balla allegramente in una di quelle serate dove ‘la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei'. A pubblicare questi scatti finora privati è stata Mariana Diarco, playmate e modella argentina che fino a poco tempo fa era fidanzata con l'ex calciatore dell'Inter, Ezequiel Schelotto, e che qualche anno addietro non ebbe alcuno scrupolo nel denudarsi (aveva i seni coperti solo da brillantini dorati) nella centralissima piazza dell'Obelisco a Buenos Aires per chiedere la partecipazione all'edizione argentina di ‘Ballando con le stelle'. Storia breve, perché l'ala sudamericana – su consiglio accorato dei genitori – decise di troncare la relazione con la donna che non gli avrebbe permesso di ‘stare senza pensieri'.

Cosa c'entra il Pocho in tutto questo? Il calciatore del Paris Saint-Germain avrebbe spedito alla 28enne sudamericana quelle immagini durante carteggio epistolare (diciamo così) a mezzo Whats App. Non basta, perché Diarco, nel corso di un programma televisivo, aveva già raccontato delle sue ‘conversazioni' con il giocatore. E lei, pressata dalla corte spietata dell'ex attaccante del Napoli (come si apprende dai giornali argentini), avrebbe così deciso di pubblicare tutto su Twitter.

Foto che hanno immediatamente fatto il giro del Web e della Rete, rimbalzando da una parte all'altra del mondo e contribuendo ad alimentare il chiacchiericcio sulla vita privata del Pocho. Di recente, le cronache del gossip hanno dato ampio spazio alla rottura della relazione tra Ezequiel e la sua compagna storica, Yanina Screpante. Motivo della separazione? Le scappatelle e i tradimenti di Lavezzi che dalla fine della Coppa del Mondo in Brasile (2014) a oggi è finito spesso sotto i riflettori per le rivelazioni (presunte) dei giornali rosa che hanno attribuito al Pocho flirt (o tentativi di flirt) con Victoria Xipolitakis, poi Magali Mora e infine Mariana Diarco.

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views