15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lautaro Martinez, lo scherzo di Icardi per il compleanno e una promessa: “Ci rifaremo”

Primo compleanno in nerazzurro per Lautaro Martinez: “Sono molto felice: ho festeggiato il compleanno in Italia con tutti i miei compagni e tutti quelli che lavorano all’Inter”. E il “toro” argentino ha incassato lo scherzo di Icardi: “Lo scherzo? Si’ Mauro ha organizzato tutto con uova e farina”
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI

L'esordio da dimenticare in Serie A contro il Sassuolo è stato già messo da parte da Lautaro Martinez. Prestazione opaca per il neoacquisto dell'Inter che ha assaggiato le difficoltà del campionato italiano. Ora però è tempo di rifarsi e ripartire con entusiasmo, approfittando anche dei festeggiamenti per il primo compleanno da calciatore nerazzurro. Una ricorrenza celebrata in modo molto particolare dai compagni e in particolare dal connazionale Mauro Icardi che ha organizzato uno scherzo curioso per "El Toro".

Immagine

Lautaro Martinez, primo compleanno da giocatore dell'Inter

Lautaro Martinez ha dunque spento 21 candeline. Primo compleanno da calciatore dell'Inter per l'argentino che ai microfoni del canale ufficiale del club ha raccontato le sue emozioni in questa giornata speciale: "E’ il mio primo compleanno che festeggio in Italia, sono molto felice di trascorrerlo da giocatore dell’Inter, insieme ai miei nuovi compagni. Questa sera festeggerò insieme alla mia famiglia, che è arrivata dall’Argentina. Sarà una bella giornata perché la trascorrerò con loro e soprattutto poi mangeremo a casa tutti insieme".

Inter, lo scherzo di Icardi a Lautaro Martinez per il compleanno

Una giornata indimenticabile, come indimenticabile è stato lo scherzo progettato per Martinez da parte dei compagni e in particolare da Mauro Icardi. Quest'ultimo con la collaborazione di altri giocatori come Vecino e Vrsaljko, hanno rotto in testa al neoarrivato alcune uova svuotando anche un sacco di farina. Grandi risate e brutta sorpresa dunque per Lautaro che ha comunque accettato tutto: "Lo scherzo? Sì Mauro ha organizzato tutto con uova e farina".

Lautaro ai tifosi, la promessa per Inter-Torino

Si lavora dunque con il sorriso in casa Inter, provando a dimenticare l'esordio negativo con il Sassuolo. C'è grande voglia di tornare in campo, ed è partito il conto alla rovescia per la prima stagionale a San Siro contro il Torino. Lautaro Martinez ha promesso il riscatto ai tifosi nerazzurri: "Stiamo lavorando per trovare la forma migliore e dimenticare quello che e' successo nella prima giornata: vogliamo rifarci già contro il Torino". E contro i granata, la squadra di Spalletti potrà fare affidamento, almeno per uno spezzone di partita, su Nainggolan che è tornato ad allenarsi con i compagni dopo l'infortunio.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views