video suggerito
video suggerito

Ladri ripuliscono la casa di Bacca: rubati gioielli e una Porsche Cayenne

Il furto è avvenuto nell’abitazione di Trezzano sul Naviglio: per sfondare il cancello e darsi alla fuga i malviventi hanno usato una Mini Cooper del colombiano a mo’ di ariete.
A cura di Maurizio De Santis
51 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In Colombia aveva ritrovato il sorriso grazie alla rete realizzata alla Bolivia, in Italia non è decisamente un buon momento per Carlos Bacca, sia dal punto di vista sportivo (il suo nome è in lista di sbarco) sia delle vicende personali per quanto accaduto in queste ore. L'attaccante del Milan è stato protagonista – suo malgrado – di uno spiacevole episodio di cronaca nera: ignoti si sono introdotti nella sua villa, a Trezzano sul Naviglio (Milano), e l'hanno ripulita facendo razzia di valori e altri effetti personali (tra cui alcuni gioielli). I malviventi, però, non si sono accontentati del bottino e, dopo aver rovistato nell'appartamento, sono passati anche al garage rubando la Porsche Cayenne del calciatore. Nella fuga hanno sfondato il cancello dell'abitazione servendosi –  a mo' di ariete – di un'altra vettura di Bacca, una Mini Cooper. Sul fatto indagano i Carabinieri.

Bacca, gol e assist con i ‘Cafeteros'

Qualificazioni per la Coppa del Mondo, nella vittoria grazie alla quale la Colombia resta in carreggiata per Russia 2018 c'è anche lo zampino di Carlos Bacca. L'attaccante del Milan s'è rivelato prezioso grazie alla rete segnata e alla capacità di essere decisivo anche nelle vesti di uomo assist. In calce al 3-2 rifilato alla Bolivia c'è pure la sua firma: dopo un lungo digiuno interrotto in campionato nella sfida contro la Lazio (1-1 che ha rallentato ulteriormente la marcia dei rossoneri) l'ex Siviglia è andato a bersaglio anche nella gara valida per le qualificazioni. Carlos e James Rodriguez hanno trascinato la Colombia con ‘reciproco scambio di favori': il madrileno prima ha realizzato il gol del vantaggio al 10’ (su assist di Bacca), poi ha servito il passaggio illuminante per il raddoppio al milanista.

 
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views