La splendida Rafaella spinge Witsel all’Inter

Wanda Nara sta creando un po’ di problemi nell’ambiente dell’Inter. La famosa moglie di Icardi si è autoproclamata agente del marito e senza usare troppi giri di parole ha battuto cassa con la società nerazzurra che, parole sue, non trova mai i soldi per aumentare lo stipendio del marito, ma poi gli acquisti li fa ed accontenta altri calciatori. Wanda vuole un aumento per Icardi. Se i nerazzurri non rinegozieranno il contratto l’argentino potrebbe partire e sullo sfondo c’è l’Arsenal, che la settimana prossima tratterà con l’entourage del giocatore. Ma a Milano, sulla sponda nerazzurra, a fare da contraltare c’è la moglie di Axel Witsel, centrocampista riccioluto dello Zenit e del Belgio, che al proprio uomo ha detto in parole abbastanza chiare di volersi trasferire a Milano.
Rafaella Szabo, da qualche anno moglie del centrocampista, a cui ha dato anche una bimba, avrebbe caldeggiato il trasferimento all’Inter. La fredda San Pietroburgo è quasi alle spalle e i nerazzurri hanno già pronto la bozza di contratto per Witsel, che qualche settimana fa sembrava a un passo dal Napoli. L’accordo con il club di Thohir e Suning potrebbe arrivare a breve e la firma dovrebbe esserci in Italia, perché il nazionale dei ‘Diavoli Rossi’ con la sua dolce metà è in vacanza in Sardegna. Dunque per una wags che mette i bastoni tra le ruote all’Inter ce n’è un’altra che invece sta per agevolare i nerazzurri.
Il centrocampo è stato il reparto più deludente lo scorso anno. Mancava qualità, se si esclude Brozovic. Adesso, anche se non si conosce ancora il destino del croato, che potrebbe volare in Premier League, Mancini ha finalmente giocatori con i piedi buoni. Ha già firmato da tempo l’argentino Banega, fresco vincitore dell’Europa League con il Siviglia e finalista con l’Argentina in Copa America, e sta per arrivare pure Witsel, un centrocampista di qualità con il vizio del gol. E Witsel potrebbe con Banega e Perisic innestare Icardi, che se alla fine rimarrà potrà comunque vivere una stagione da protagonista.