video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

La sorella di Cristiano Ronaldo: “Se Cristianinho chiede della mamma cambiamo discorso”

Il figlio di Cristiano Ronaldo ha 5 anni e non ha mai conosciuto sua madre. In un’intervista a un giornale portoghese la sorella di CR7 ha raccontato dell’imbarazzo di fronte alla curiosità del bimbo. “Papà, mamma dov’è?”, finora non ha mai ricevuto risposta.
A cura di Maurizio De Santis
2.192 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Cristiano Ronaldo scherza con il figlioletto Cristianinho
Cristiano Ronaldo scherza con il figlioletto Cristianinho
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Papà, mamma dov'è?". Cristianinho ha cinque anni non ha mai conosciuto sua madre ed è come avere paura del buio. Suo padre è Cristiano Ronaldo, Pallone d'Oro del Real Madrid, stella del calcio portoghese e internazionale ma non bastano i milioni, la notorietà e il successo mondiale per colmare quel grande vuoto d'affetto che il piccoletto porta dentro. In famiglia fanno il possibile perché abbia punti di riferimento e nemmeno gli manchi quell'attenzione costante che un bimbo richiede nella fase più delicata della vita. Eppure, quella domanda gli ronza in testa senza trovare soddisfazione, né risposte.

Sua zia Elma Aveiro, sorella maggiore del calciatore, in un'intervista concessa al quotidiano lusitano ‘Record' ha confessato che a casa quando Cristianinho chiede di sua madre, di conoscerla, sapere com'è fatta, poterla abbracciare, guardarla negli occhi, stringersi a lei, si cambia argomento. Cala il silenzio, l'identità della donna non può essere oggetto di discussione. Si parla d'altro perché è giusto che – ha aggiunto la donna – un domani sia lo stesso giocatore a parlarne al figlioletto. Non adesso, non ancora. Solo quando sarà pronto.

"Papa, mamma dov'è?". A questa domanda Cristiano Ronaldo non ha mai dato una risposta, mostrandosi contrariato quando – come scrisse il tabloid Mirror – le sorelle hanno inventato una bugia pur di placare la curiosità del piccolo Cristianinho: gli dissero che era in viaggio, che non era più viva e ora in paradiso. Da allora, compresa nonna Dolores (la madre di CR7), hanno scelto la strada del silenzio. Ronaldo annunciò la sua paternità nel 2010, rivelò la notizia pochi giorni dopo l’eliminazione del Portogallo ai Mondiali in Sudafrica.

Sulla nascita e su quanto accaduto in quei momenti mai s'è saputa notizia… l’unica certezza è che il figlio CR7 non lo ha avuto dalla fidanzata di allora, Irina Shayk, con la quale ha interrotto la relazione da mesi. Secondo il chiacchiericcio del gossip – ma riscontri in tal senso mai sono stati scovati – il bimbo sarebbe il frutto di una relazione con una ragazza americana che, dopo il parto, avrebbe firmato un accordo a sei zeri per sparire dalla vita del ragazzino e di Cristiano Ronaldo.

2.192 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views