La sexy buonanotte di Wanda in topless e slip sul letto
"Buonanotte a tutti". Altro che periodo poco felice, il tweet (corredato di foto) pubblicato da Mauro Icardi sul proprio account ufficiale trasmette tutt'altro che sentimenti negativi… L'attaccante dell'Inter, che in campo sembra aver smarrito il fiuto del gol e lo smalto del bomber, mostra che a casa va tutto molto bene. Tra le mura amiche (che non sono solo quelle di San Siro e dello stadio ‘Meazza') ritrova serenità assoluta e voglia di stupire con effetti speciali. Lì non corre il rischio di finire in panchina, è titolare fisso… Atmosfera in blu, vedo non vedo, trasparenze e hot e una posa particolare: quella della consorte, Wanda Nara. La showgirl argentina è in piedi sul letto in topless e slip, ha i gomiti appoggiati alla spalliera, le mani giunte a mimare un cuore e si lascia immortalare di spalle mentre la luce soffusa ne esalta le forme. C'è ancora un altro particolare in risalto: lo stemma che campeggia sul talamo scelto dalla coppia sudamericana: le lettere W e M, l'una sopra all'altra, ovvero le iniziali dei loro nomi.
Nel 2013 la ‘prima' buona notte
"Buona notte… gorda. Avevo proprio bisogno di questo". E' con questo messaggio, accompagnato dalla foto che li ritraeva entrambe a letto, che la relazione venne portata alla luce sui Social Network ufficialmente.
La love story di Wanda e Icardi sui social network
Non è certo la prima volta che Wanda e Maurito utilizzano i social network in maniera molto disinibita. Anzi, proprio l'eccessiva pubblicità della loro relazione e dello scontro con Maxi Lopez (ex marito della modella argentina e padre dei 3 figli nati dal loro precedente matrimonio) ha sollevato polemiche, creando imbarazzo anche alla stessa società che aveva chiesto un uso più moderato dei mezzi di comunicazione tradizionali, quali giornali e tv. Dalla rottura del rapporto con l'attuale attaccante del Torino fino alle nuove nozze: l'evoluzione della vicenda sentimentale è stata spesso scandita dai messaggi postati in Rete dalla coppia. Una sorta di pegno d'amore vergato sul Web e sovente accompagnato da scatti inequivocabili come quando la punta nerazzurra postò la foto di un regalo davvero speciale fatta alla sua amata: una Rolls Royce…
Modella, showgirl e ora anche agente del marito
A legare i due, però, c'è anche un altro vincolo: da qualche mese la donna è divenuta ufficialmente anche agente del marito che, dopo dieci anni di procura concessa ad Abian Moreno, ha scelto che a rappresentarlo, a gestire i suoi interessi contrattuali (con i club e gli eventuali partner commerciali) sia la consorte.