482 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara contro Maxi Lopez: “Hai abbandonato i tuoi figli”

L’ex show girl argentina si sfoga su Twitter contro l’ex marito e trascina nella lite anche Mauro Icardi. Furente, pubblica anche il numero di telefono del calciatore del Torino.
A cura di Maurizio De Santis
482 CONDIVISIONI
Immagine

Più che la foto di Maxi Lopez (sorpreso in effusioni bollenti sotto il sole di Ibiza con la sua nuova fiamma, Daniela Christiansson) a scatenare la rabbia della ex moglie, Wanda Nara, sarebbe la presunta insolvenza del calciatore rispetto a obblighi legali di paternità rispetto ai 3 figli avuti dall'unione con la donna prima che il matrimonio fallisse. L'ex show girl argentina – adesso consorte di Mauro Icardi, che l'ha resa madre per la quarta volta della piccola Francesca – s'è sfogata su Twitter postando sul proprio account ufficiale messaggi molto duri (rimossi poco dopo) nei confronti dell'attaccante del Torino. L'accusa? Non prendersi affatto cura dei figli, trascurandoli anche in occasione della vacanza organizzata a Ibiza per consentire a Maxi Lopez (pure lui presente sull'isola iberica) di trascorrere un po' di tempo assieme ai bimbi.

"Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrare i tuoi figli perché hai pensato solo a divertirti – si legge -. E poi tu saresti la vittima di questa situazione?". Già, perché Maxi Lopez avrebbe imputato alla donna di limitare al massimo il contatto coi figli: "Oggi mi perdo le vacanze con i miei figli e durante l'anno li vedo solo quando decide lei", ", aveva sostenuto la punta granata. Atteggiamento che ha stizzito ulteriormente la donna: "Ancora una volta sei scomparso, ti sei reso irreperibile. Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai… semplicemente vederti".

La rabbia di Wanda non si placa, la donna conclude il suo sfogo sui Social Network lanciando l'ennesima accusa nei confronti dell'ex marito: "Maxi ti cercano dalla scuola dei tuoi figli perché non hai mai pagato tutto l’anno! Se ne è occupato mio marito. Adesso ti cercano per la rata d’immatricolazione…". Non contenta, la donna ha anche postato – sempre su Twitter – orario e data delle chiamate effettuate e alle quali non ha mai ricevuto risposta. Anche in questo caso, il tweet è stato immediatamente cancellato.

Immagine
482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views