71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La rivincita di Karius: dagli errori in Champions alla storia d’amore con la splendida Sophia

Dopo un 2018 disastroso sotto il profilo professionale, culminato con gli errori determinanti nella finale di Champions League persa contro il Real Madrid, il portiere tedesco è uscito allo scoperto in questo inizio 2019 con la sua nuova storia d’amore: per la bellissima modella e attrice Sophia Thomalla.
A cura di Alessio Pediglieri
71 CONDIVISIONI

Buone notizie per Karius, lo sfortunato protagonista con la maglia del Liverpool nella finale di Champions League persa malamente contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Dopo le clamorose "papere" che costarono la Coppa ai reds e un 2018 da dimenticare, il nuovo anno sembra aprirsi all'insegna dell'amore e della felicità. Il portiere tedesco del Besiktas, Loris Karius è tornato a far parlare di sè. Non per qualche parata determinante in campo ma perché ha ufficialmente iniziato una nuova storia sentimentale con la bellissima modella e attrice Sophia Thomalla.

Immagine

La storia d'amore è stata ‘sdoganata' ovviamente via social network con i giornali e i rotocalchi di gossip che non si sono fatti pregare per raccontare l'ultima conquista di Karius, il portiere tedesco che oggi gioca in Turchia, nel Besiktas. La stessa squadra in cui milita anche Adem Ljajić, ex Fiorentina, Roma e Inter, che ha appena concluso la sua personale storia sentimentale con un'altra bellissima, Sofija Milosevic.

Amori che vanno e vengono, storie che si concludono e altre che nascono. All'insegna ovviamente del pallone, di calciatori famosi e bellissime ragazze. Così, anche per il biondo e tatuato ex Liverpool, il 2019 sembra promettere bene. In attesa dei risultati in campo con la società turca che lo ha rilevato dal Liverpool all'indomani di una avventura inglese finita nel peggiore dei modi, la vita personale e amorosa sembra sorridere a Loris: le sue foto con la splendida Sophia, impazzano già sul web dove appaiono affiatati e innamoratissimi.

Lei, che di professione è modella con qualche trascorso da attrice, 29 anni, è tedesca come il portiere. Di Berlino, per la precisione ed è anche una grande appassionata di tatuaggi, che sfoggia con orgoglio nei suoi scatti. Uguale passione che ha Karius, super tatuato.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views